Harry, il principe avvistato a Buckingham Palace? Quanto c’è di vero

Harry, secondo alcune fonti vicine alla famiglia reale il principe darebbe avvistato a Buckingham Palace dopo l’incoronazione! Quanto c’è di vero?

principe Harry, avvistamento a Buckingham Palace
Principe Harry (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Dopo diversi mesi di attesa si è finalmente tenuta a Londra l’incoronazione di Carlo III e di Camilla. Un momento davvero molto emozionante che ha riunito l’intera Royal family sotto lo stesso tetto. Svariati tentennamenti per il principe Harry che alla fine ha deciso di presenziare da solo all’evento.

Il secondo genito di Carlo e Diana, dopo essersi allontanato dalla famiglia Windsor, è stato costretto a sedere in terza fila durante la cerimonia; non ha potuto prendere parte al corteo che accompagnato il padre verso Buckingham Palace e ovviamente non si è potuto affacciare dal famoso balcone.

Harry, il principe è la pecora nera della famiglia Windsor

principe Harry, avvistamento a Buckingham Palace
Principe Harry (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

In tutti questi anni è stato considerato la pecora nera della famiglia: nato nel settembre del 1984, ha completato i suoi studi nelle migliori scuole del paese. Segue i progetti e gli impegni umanitari della madre, tanto è vero che crea iniziative benefiche in Africa, nonché un evento sportivo per i veterani di guerra.

Avrebbe voluto continuare la carriera militare, ma il sol fatto di essere il principe Harry gli impedito di partecipare ad azioni importanti per via del suo nome. Entra come cadetto, completa l’addestramento, prende servizio in Afghanistan e lo lascia con il grado di comandante e di maggiore.

Non sembrano appianarsi le divergenze con il resto della Royal Family

principe Harry, avvistamento a Buckingham Palace
Harry (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Nel 2018 sposa Megan Markle e nel 2020 la coppia annuncia di volersi separare dalla famiglia reale e di rinunciare agli incarichi. Iniziano ad essere sempre più presente in televisione e raccontare quelle che sono state le difficoltà all’interno della Royal family: specialmente per l’ex attrice.

Resterà per sempre impresso nella memoria collettiva l’intervista rilasciata da Oprah Winfrey, dove entrambi non si sono trattenuti dall’esprimere le proprie opinioni. Il 10 gennaio 2023 sancisce un ulteriore punto di rottura, perché esce in tutto il mondo l’autobiografia del principe Harry.

Ma ritornando all’incoronazione, è stato un momento molto impegnativo per il principe e secondo alcune fonti subito dopo aver lasciato la cerimonia si sarebbe diretto a Buckingham Palace per un incontro ufficiale. La voce però è stata smentita, in quanto in quella circostanza la famiglia era tutta riunita altrove e il Palazzo era vuoto.

Impostazioni privacy