“Una promessa”: Carlotta Mantovan, il dolce omaggio a Fabrizio Frizzi emoziona i fan

“Una promessa”: Carlotta Mantovan, il dolce omaggio a Fabrizio Frizzi emoziona i fan. La FOTO fa il giro del web. Ecco il motivo. 

Carlotta Mantovan, omaggio a Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Non occorrono molte presentazioni per Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi. È stato uno dei più famosi conduttori italiani, artista versatile e dal talento eccezionale. Una carriera di grandissimo riscontro all’interno del mondo dello spettacolo e che lo ha visto anche nel ruolo di doppiatore e conduttore radiofonico.

Senza alcun dubbio uno dei programmi di maggiore successo che portano il nome di Fabrizio è proprio L’Eredità che ha condotto per tantissimi anni. Così come le molteplici trasmissione di intrattenimento e le serate speciali dedicate alla beneficenza. Il conduttore ha lasciato davvero un vuoto enorme quando si è spinto nel 2018.

Carlotta Mantovan, il suo amore con Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan, omaggio a Fabrizio Frizzi
Carlotta e Fabrizio (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

La scomparsa del famoso conduttore ha lasciato un vuoto enorme nel cuore di tantissimi italiani che lo hanno seguito con successo, oltre che dei tanti colleghi del mondo dello spettacolo che ancora oggi lo ricordano con gioia. Fabrizio è sempre stato considerato più di un collega, un amico e un fratello.

Di lui ha sempre colpito quello il suo lato così umano e generoso al punto tale da considerarlo molto di più di un personaggio famoso. Emozionante la storia d’amore con Carlotta, conosciuta all’interno del concorso di bellezza Miss Italia, dove la giovanissima giornalista era alle sue prime armi.

I dieci anni di Stella: un compleanno indimenticabile

Carlotta Mantovan, omaggio a Fabrizio Frizzi
Stella (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Carlotta e Fabrizio si sono innamorati immediatamente e di li a poco hanno ufficializzato la loro storia d’amore. La coppia ha sempre cercato di tutelare il più possibile la loro privacy: abbiamo saputo sempre molto poco, infatti. Da quel sentimento è nata Stella che oggi vive con la mamma in Francia, lontano da tutto e tutti.

Proprio di recente la piccola ha compiuto 10 anni e Carlotta la immortalata in uno scatto davvero significativo: la bimba potuto festeggiare insieme al personaggio di Toy Story a cui Fabrizio ho prestato la sua voce per tanti anni. Te lo avevamo promesso, queste le parole che la Mantovan ha scritto sui social. Un’emozione profondissima in una foto che vale più di mille parole.

Impostazioni privacy