Imprevisto per Milly Carlucci, di mezzo una colossale truffa: scattano le manette

Milly Carlucci ha reagito ad un inganno fatto con tanto di suo nome e cognome, denunce per il raggiro e per aver usurpato della sua professionalità. Uno smacco indicibile.

Milly Carlucci coinvolta in una truffa
Milly Carlucci coinvolta in una truffa(foto da instagram-ultimaprola.com

Milly Carlucci, la conosciamo tutti: bellissima, accattivante e molto onesta nel suo lavoro. Normale abbia reagito con sorpresa e delusione di fronte a eventuali imprevisti o errori che si sono verificati senza che lei ne sia a conoscenza. Se la splendida conduttrice è ancora in voga è proprio grazie alla sua tenacia e alla sua privacy custodita gelosamente

E’ stata tirata in ballo in una vicenda che le ha fatto cadere le braccia. Impossibile da credere anche per i più scettici ma purtroppo è accaduto. La padrona di casa di Ballando con le stelle è una delle personalità più famose e apprezzate del mondo dello spettacolo italiano Ha una carriera di oltre 40 anni alle spalle e un vasto seguito di fan sempre fedeli.

Milly Carlucci offesa e perseguitata in un “losco affare” a sua insaputa, la denuncia e le conseguenze del gesto che le rema contro

Finto farmaco
Finto farmaco(foto da pixaby-ultimaprola.com)

Il fatto strano è che i malfattori hanno pubblicizzato un prodotto con tanto di testimonianza dell’ex campionessa sui pattini. In più per rendere più veritiero il messaggio hanno fatto apparire una sua intervista anche se solo fotografata con tanto di logo di Rai News. I telespettatori sanno il forte legame che esiste tra l’azienda e la sua impiegata e ci è cascato in pieno.

Il farmaco in questione si spacciava come risoluzione del problema metabolico in chi è malato di diabete, una malattia delicata da non prendere assolutamente sottogamba. Bisogna rivolgersi a centri specializzati e medici accertati. E’ assolutamente inverosimile che una professionista del genere possa dare dei consigli sulla salute parlando di un prodotto qualsiasi che potrebbe essere anche solo acqua fresca.

Milly è stata disorientata da questa clamorosa notizia tramata alle sue spalle, ha messo di mezzo i suoi legali che si sono affrettati per fare la smentita ufficiale:

Sarà attivato anche il competente ordine professionale dei Medici la cui categoria è stata ingiustamente diffamata con l’accusa di incompetenza“.

Anche i conduttori televisivi messi di mezzo a loro insaputa possono ricorrere alle azioni legali per proteggere la propria reputazione e rispondere a eventuali diffamazioni o violazioni della privacy. La regina del sabato sera da vent’anni con lo show in prime time non poteva stare con le mani in mano. E’ legittima la richiesta di rimozione di contenuti falsi o diffamatori dal web o l’avvio di procedimenti giudiziari per ottenere giustizia.

Impostazioni privacy