“Uno spreco”: Kate Middleton accusata dai fan di aver cambiato abito

“Uno spreco”: Kate Middleton, la reale è stata accusata dai fan di aver cambiato abito durante la cerimonia di incoronazione. I dettagli non sono passati inosservati.

Kate Middleton, criticata dai fan
Kate Middleton (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Si è recentemente conclusa l’incoronazione di Carlo e Camilla: i due sovrani sono saliti ufficialmente sul trono del Regno Unito lo scorso 6 maggio alla presenza di circa 2 mila invitati tra alti cariche dello stato e membri delle monarchie di tutto il mondo. La copia ha voluto, inoltre, al loro fianco la famiglia.

È stata la prima volta che Camilla ha scelto di coinvolgere anche i membri della sua famiglia: al suo fianco c’è stata sua sorella, oltre ad uno stuolo di nipoti e pronipoti. Un ruolo di spicco lo ha avuto il principe William che ha giurato fedeltà al padre e alla Corona – sciogliendosi in un bacio paterno che ha commosso il web.

Kate Middleton, l’abito della principessa 

Kate Middleton, criticata dai fan
Kate Middleton (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Ma in realtà ciò che tutti stavamo aspettando era semplicemente la scelta dei vestiti di Kate Middleton: la donna aveva annunciato che ci sarebbe stato un tocco di blu nel suo outfit. Effettivamente così è stato, perché la reale hai indossato uno splendido abito da cerimonia ed una chiara in coordinato con la sua bambina.

Un’altra scelta che ha fatto emozionare i fan della coppia è stata la volontà di omaggiare lady Diana, indossando i suoi preziosissimi orecchini pendenti con perle. Fatto sta che non è stato possibile godere appieno del vestito della principessa del Galles proprio perché è coperto da una cappa, però il dettaglio non è passato inosservato.

Il suo ruolo durante la cerimonia

Kate Middleton, criticata dai fan
Kate Middleton (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Osservando per bene le due immagini è possibile vedere che Catherine indossava abiti diversi: nel primo si nota, infatti, uno scollo rotondo e più stretto, mentre successivamente è possibile vedere che il vestito presenta una scollatura a V ed un ricamo decisamente diverso. Visto aspetto a fatto storcere il naso all’opinione pubblica.

La scelta di vestire con due amici differenti non è particolarmente piaciuta ai fan che l’hanno accusata di spreco. Tante reali hanno scelto, infatti, di indossare outfit realizzati da stilisti sostenibili – invece di abiti da cerimonia fatti proprio su misura e per l’occasione. 

Impostazioni privacy