Loredana Lecciso al settimo cielo: finalmente il matrimonio nella proprietà di famiglia

Loredana Lecciso è da tempo lontano dai riflettori ma or al sua gioia è talmente grande da volerla condividere con tutti. Le nozze sono pronte e la location da sogno pure. Una mamma raggiante per il gran giorno.

Loredana Lecciso con le figlie
Loredana Lecciso con le figlie(foto da instagram-ultimaparola.com)

Ce l’ha fatta Loredana Lecciso a vedere il gran giorno nella sua famiglia. Una sorpresa per i lettori e un dietro le quinte denso di preparativi per il passo più importante della vita. Tutto pronto a partire dallo splendido abito, agli inviti, alla tavola sobria ma elegante e alla proprietà addobbata a festa per le nozze tanto attese…ma chi si sposa?

L’artista pugliese è una cantante, showgirl e personaggio televisivo. Ha iniziato la sua carriera come ballerina e showgirl in vari programmi televisivi italiani negli anni ’90, diventando presto una figura popolare dello spettacolo. Il merito è dovuto al fatto che diventa la compagna di Al Bano dopo la clamorosa separazione con Romina Power

 

Loredana Lecciso emozionata ai fiori d’arancio della prima figlia: Brigitta Cazzato si sposa in Kenia nella proprietà del futuro marito, un imprenditore tedesco

Brigitta Cazzato con il marito Jan
Brigitta Cazzato con il marito Jan(foto da instagram-ultimaparola.com)

Ci eravate cascati! In realtà Loredana Lecciso ha aspettato per anni che arrivasse la proposta ma nulla si è mai realizzato. La lunga relazione con Al Bano ha dato i suoi frutti: sono nati Jasmine e Bido oggi ventenni e universitari. La complicità tra la coppia glamour è stata altalenante ma sempre costante. La ex showgirl vive a Cellino San Marco e da tempo è lontana dal palco.

Forse non tutti lo sanno ma Loredana e Al Bano si incontrarono proprio a scuola visto che avevano le figlie nella medesima classe e lì scoppiò il colpo di fulmine. Quella bambina che la Lecciso accompagnava è la figlia del suo primo marito Fabio Cazzato: Brigitta. Oggi è una ragazza bellissima lontano dal gossip e innamoratissima del suo storico fidanzato tedesco Jan.

E’ proprio Brigitta che ha fatto il gran passo e si è sposata pochi giorni fa in Africa. Qui il marito possiede un resort lussuoso teatro del loro sì. Tutto si è svolto in maniera molto soft e riservata come sono gli sposi. Non si hanno notizie sulla presenza del resto della famiglia Carrisi, solo qualche scatto sporadico sui social.

Brigitta Cazzato ha un ottimo rapporto con la sorella di sangue ma molte foto su instagram ritraggono da sempre anche l’unione tra lei e le sorelle acquisite figlie di Al Bano: Cristel e Romina jr.

Impostazioni privacy