“Nessun rapporto”: Jasmine Carrisi tronca con il passato di papà Al Bano, altro che famiglia

Jasmine Carrisi fa una confessione inaspettata, eppure per come è l’idea di Albano sulla famiglia sembra proprio che di vero non ci sia nulla. Un nucleo allargato porta sempre venti a sfavore.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi(foto da instagram-ultimaprola.com)

Jasmine Carrisi è la primogenita di Albano e Loredana Lecciso, giovane ragazza che ama la musica e il mondo dello spettacolo. Insieme al padre ha calcato la scena di giudice in un’edizione di The Voice Senior con grande responsabilità. Oggi è iscritta all’università ma è molto social. Una bellissima ventenne con tanti sogni e un pesante fardello sulle spalle da tanti anni. Bionda, attraente così lo ammette di propria voce in una intervista:

Non porto un nome facile, non ho un genitore qualunque: vergognata mai, ma il peso l’ho sentito, quello sì. Sento la responsabilità perché penso che in ogni modo io mi esponga in quel momento sto esponendo anche la mia famiglia.

Chiaro riferimento ai famosi genitori nell’occhio del ciclone sia per la separazione con Romina Power che per i modi da primadonna della splendida mamma.

Jasmine Carrisi lo rivela una volta per tute, essere sotto l’occhio dei riflettori ha i suoi svantaggi. No! non sono un granchè di unione solidale

Romina e Jasmine, nessun rapporto
Romina e Jasmine, nessun rapporto(foto da instagram-ultimaprola.com)

Non ha vissuto di certo bene quei momenti dove dappertutto si presentava l’occasione di vedere la mamma e il papà sui giornali con strani titoli. Per lei erano i suoi genitori ma le risatine a scuola o alle festicciole la facevano sentire insicura e a volte colpevole. Piano piano ci ha fatto l’abitudine visto che uno ci nasce e ci vive in quel contesto.

Ha voluto prendersi una rivincita mettendo nero su bianco tutte le sue sensazioni e la discografia ha dato luce alla giovane emergente come è accaduto anche nel reality della Rai. Innamorata della vita, ha un ottimo rapporto con i fratelli, si vedono di rado ma si parlano. Lei e il fratello Bido sono sangue pugliese come loro e vivono a Cellino San Marco.

Unico neo, sembra che la piccola Jasmine non abbia mai avuto pretesto per conoscere Romina Power, la dolcissima inarrivabile statunitense figlia del grande Tyron e la giovane Carrisi non si conoscono tanto che ha confessato di non avere nessun rapporto con lei. Non esiste il vedersi a Natale o Pasqua per farsi gli auguri come accade in tante famiglie allargate.

Semplice rispetto per il resto del nucleo che vanta anche nipotini piccoli. Punto.

Impostazioni privacy