Vite al Limite, l’incredibile scelta di Mark: ora è una star di TikTok

Mark Rutland è stato uno dei più recenti protagonisti di Vite al Limite: dopo l’incredibile scelta, oggi è una star dei social, eccolo su TikTok.

I progressi di Mark Rutland – Ultimaparola.com

“All’inferno e ritorno”, è una vera e propria dichiarazione di intenti quella di Mark Rutland, recente protagonista del reality show Vite al Limite. Il giovane uomo è stato tra gli esempi positivi più recenti del programma, sebbene abbia preso decisioni in contrasto con quello che gli è stato suggerito dal dottor Now. Fatto sta che a distanza di qualche tempo la sua vita sembra cambiata.

Mark ha cambiato vita dopo Vite al Limite: la sua storia

Mark Rutland – Ultimaparola.com

Purtroppo, come dimostrano alcuni casi di decesso, uno dei quali particolarmente sconcertante, è davvero un errore pensare che partecipare a Vite al Limite sia la panacea di tutti i mali e basti seguire regole rigide per “uscirne vivo”. In realtà, molto dipende anche dalla forza di volontà di ognuno e chi partecipa al programma deve porsi l’obiettivo di cambiare concretamente vita, non lasciandosi più trascinare nella spirale del cibo spazzatura.

Nello specifico, Mark Rutland ha partecipato all’ultima edizione del programma ed è stato uno tra i pochi che hanno optato per il grande rifiuto: ha infatti respinto in maniera decisa il consiglio del medico di sottoporsi a un intervento chirurgico. Questo nonostante abbia detto di ritenere una tortura essere “incastrato” in quel corpo che purtroppo diventa ogni giorno difficile da gestire, anche nei piccoli gesti che si compiono.

La nuova vita di Mark: dopo Vite al Limite, ecco TikTok

Mark Rutland in tv – Ultimaparola.com

“So di essere grasso e di avere la capacità di cambiare, ma non riesco a smettere di mangiare”, aveva raccontato nella clip introduttiva Mark Rutland, che all’ingresso nel programma pesava qualcosa come 325 chili. Dopo aver apportato alcune modifiche allo stile di vita per perdere peso, il protagonista di Vite al Limite ha preso una decisione che ha lasciato molti senza parole e ha proseguito da solo il suo percorso, lasciando il programma del dottor Now.

Ma che risultati ha ottenuto successivamente? A quanto pare, le cose per lui si stanno mettendo abbastanza bene, sta rinunciando al cibo spazzatura e punta molto sull’esercizio fisico. Nel frattempo, ha anche creato una pagina TikTok, dove aggiorna i suoi follower sui progressi fatti nella sua perdita di peso. I risultati appaiono davvero interessanti e importanti.

Impostazioni privacy