Vite al Limite, il dramma dopo il reality: “Purtroppo è morta”

Ha partecipato alla prima edizione del reality show Vite al Limite, il dramma che ha colpito la protagonista del programma.

La storia di Ashley Randall (screenshot video) – Ultimaparola.com

Ashley Randall, una 24enne di Killeen, in Texas, è apparsa nella prima edizione del reality show Vite al Limite: era il 2012 ed è stata una delle più giovani partecipanti al programma per patologicamente obesi che in Italia va in onda su Real Time. La sua era stata una delle vicende più strazianti che siano state raccontate nel corso della trasmissione, una serie di traumi dalla giovinezza all’età adulta l’hanno segnata profondamente.

Cosa è successo alla protagonista di Vite al Limite?

Ashley Randall (screenshot video) – Ultimaparola.com

Grazie alla sua partecipazione al programma, la giovane protagonista del reality show ha raccolto simpatia e sostegno da parte del pubblico e in molti erano fiduciosi che riuscisse a uscire da quel buco nero nel quale era finita dentro a causa della sua obesità. In tanti, insomma, facevamo il tifo per lei, perché una ragazza così giovane non merita di passare quello che lei stava passando.

All’epoca, Ashley era uno dei membri del cast più giovani ma era anche una delle vicende più difficili: i fan più accaniti del programma ricorderanno che nella prima stagione i pazienti erano seguiti per ben sette anni dal Dr. Younan “Now” Nowzaradan. Una volta entrata nel programma, pesava 280 chili e i fan avevano messo sotto accusa la madre della giovane, che col suo comportamento grave stava continuando a rovinare la figlia.

La morte di Ashley, il dramma della giovane star di Vite al Limite

Il dramma dell’obesità (screenshot video) – Ultimaparola.com

“Non c’è ferita più grande che può essere inflitta a un bambino che non avere l’amore e l’accettazione della madre”, era uno dei commenti social dei fan della trasmissione. Ashley Randall ha comunque portato avanti il suo programma per dimagrire, ottenendo anche l’accesso all’operazione chirurgica e arrivando a pesare 115 chili. Di fatto era stato uno dei casi più eclatanti del programma.

Purtroppo, la ragazza ha ripreso peso negli anni, come testimoniato anche dalla sua partecipazione a uno spin off del programma, ma non solo: Ashley è deceduta il 2 ottobre 2021, all’età di 40 anni. Era andata in setticemia e durante il suo ultimo ricovero in ospedale aveva anche avuto a che fare con la polmonite. Non è l’unica protagonista del controverso reality show ad aver perso la vita. Tra i casi più drammatici, c’è quello della morte di Robert Buchel.

Impostazioni privacy