Eurospin, offerta imperdibile: tutti vogliono quell’elettrodomestico

L’Eurospin ancora una volta leader delle grandi occasioni. L’offerta del momento è un elettrodomestico che è impossibile farne a meno, già avvistate lunghe code per l’acquisto del grande aiuto tra i fornelli.

Eurospin
Eurospin con offerte imperdibili(foto da instagram-ultimaparola.com)

 

L’Eurospin è una catena di supermercati italiana che opera principalmente nel settore del discount alimentare. Fondata nel 1993, è diventata una dei principali di discount in Italia, con oltre 1200 punti vendita in tutta la penisola. Offerte imperdibili e occasioni d’oro non mancano tra le file degli scaffali. Il volantino di questi giorni sta mettendo in evidenza un elettrodomestico ad un prezzo strepitoso.

L’offerta della nota catena si concentra principalmente sui prodotti alimentari, ma offre anche una vasta gamma di prodotti per la casa e per la cura della persona, a prezzi competitivi rispetto agli altri supermercati. Inoltre, è conosciuta per il suo impegno nel promuovere prodotti biologici e a km zero, oltre che per la sua politica di sconti e promozioni frequenti per i propri clienti.

L’Eurospin raccomanda un elettrodomestico da acquistare in tempo, l’offerta ha un limite e non puoi stare senza

Frullatore ad immersione
Frullatore ad immersione(foto da instagram-ultimaparola.com)

C’è un grido all’ultima ora che ha messo in risalto un aiuto in cucina ad un prezzo scontatissimo: il frullatore. Quello proposto dal supermercato è composto da tre elementi e si presenta originale e utile in casa. E’ un elettrodomestico da cucina che permette di frullare o tritare gli ingredienti direttamente nella pentola o nel recipiente in cui si sta cucinando. Quello al prezzo vantaggioso è composto da un Kit in acciaio inossidabile.

E’ formato anche da una caraffa per montare creme e panne. Dentro si può sostituire anche con una lama tagliente per tritare e emulsionare i cibi che ci occorrono al momento, una manciata di secondi e tutto preparato alla velocità della luce. E’ leggero e pratico e si lava con un semplice risciacquo sotto il getto del lavandino. Inoltre Il frullatore a immersione può essere utilizzato per preparare salse, zuppe, smoothie, frullati e molto altro ancora.

Grazie alla sua versatilità e alla facilità d’uso, è diventato un elettrodomestico molto popolare in cucina. L’Eurospin lo ha messo in offerta a soli 29.99 un vero affare per le mamme sempre di corsa, per i single ma anche le casalinghe possono solo che beneficiarne. E’ un’idea regalo in quanto con l’arrivo della bella stagione chissà quanti inviti arriveranno nella buca.

Impostazioni privacy