Autostrada, invasione mai vista prima: il video diventa virale sul web. Di cosa si tratta

Autostrada, invasione del genere non si era mai vista prima: il video diventa virale sul web. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme. 

Autostrada, invasione
Autostrada (Foto da Pixabay – ultimaparola.com)

In queste ultime settimane sta circolando sul web un video diventato immediatamente virale. Ma occorre fare un passo indietro e precisare che molto spesso in autostrada gli automobilisti devono fare i conti con imprevisti inaspettati. Di conseguenza ci si ritrova a dover rallentare o invertire il proprio senso di marcia.

Questo è quanto successo su una famosa autostrada degli Stati Uniti, dove improvvisamente macchine e camion si sono ritrovati completamente ferme. In tantissimi sono scesi dalle proprie autovetture per filmare ciò che stava accadendo davanti ai loro occhi. Una scena del genere, per quanto non è una novità, è stata accolta con divertimento.

Autostrada, invasione di pecore in Idaho: il video è virale sul web

Autostrada, invasione
Autostrada (Foto da Pixabay – ultimaparola.com)

Come si stava accennando in precedenza, quando si viaggia su strada bisogna tenere presente che i rischi e gli inconvenienti sono sempre dietro l’angolo. Proprio per questo motivo occorre fare sempre attenzione e controllare ciò che succede davanti. Negli Stati Uniti è successo qualcosa di incredibile: un’autostrada dell’Idaho è stata completamente bloccata dall’invasione di oltre 2500 pecore.

Una scena davvero esilarante che ho lasciato gli automobilisti sorpresi: in tanti si sono lasciati cogliere dal momento di divertimento e sono scesi dalle proprie autovetture per riprendere quanto stava accadendo davanti ai loro occhi. Nel giro di pochissime ore il video è diventato virale, perché bisogna mettere, che quando si tratta di animali questi filmati ottengono visualizzazioni e di poco stellari.

2500 pecore invadono l’autostrada dell’Idaho

Autostrada, invasione
Pecore (Foto da Pixabay – ultimaparola.com)

Macchine e camion si sono trovati davanti ben 2500 esemplari di pecore che erano accompagnati da cani e dai pastori: gli animali stavano dirigendosi verso le zone collinari della città, dove passeranno il resto dell’autunno. Come si diceva in precedenza il video è stato condiviso da moltissimi utenti e sono stati altrettanti i commenti e like. Inutile dire che erano tutti particolarmente divertiti dalla cosa.

In ogni caso scene di questo genere non sono da considerarsi delle novità specialmente per gli abitanti di questo Stato, visto e considerato che durante il periodo autunnale sono soliti ospitare un festival dedicato proprio alla celebrazione degli ovini. Un evento che dura quattro giorni e che riunisce gli allevatori della zona.

Impostazioni privacy