Sanremo 2024: Amadeus scioglie le riserve sul nome che l’affiancherà. Unico indizio: è “Bellissima”

Sanremo 2024 inizia a prendere forma e già Amadeus si prepara a tenere ben celati i suoi assi nella manica. Un nome però circola con insistenza…

 palco dell'Ariston
Sanremo il palco dell’Ariston (foto da youtube-ultimaparola.com)

Si, è vero! Amadeus ha confermato la conduzione del Festival di Sanremo anche per l’edizione del 2024. Dopo il grande successo ottenuto nelle ultime edizioni,  è stato confermato come direttore artistico e conduttore della kermesse canora più famosa d’Italia. Ha dimostrato di avere una grande capacità di coinvolgere il pubblico e di creare momenti di grande spettacolo e divertimento, grazie anche alla sua grande esperienza nel mondo dello spettacolo.

L’edizione 2024 del Festival di Sanremo si preannuncia quindi come un altro grande successo, con Amadeus pronto a stupire ancora una volta il pubblico televisivo e gli addetti ai lavori con la sua professionalità e il suo carisma. Attualmente non sono ancora state ufficialmente annunciate informazioni riguardanti la co-conduzione.  Ci sono diverse voci a riguardo a chi potrebbe essergli accanto.

Sanremo 2024 toto scommesse su chi salirà accanto al famoso pluri conduttore della gara ligure: nell’aria circola un volto noto della canzone

Annalisa cantante prossima co-conduttrice Sanremo
Annalisa cantante prossima co-conduttrice Sanremo(foto da facebook-ultimaparola.com)

 

Alcune delle ipotesi più gettonate includerebbe il nome di una artista davvero in gamba che è cresciuta moltissimo negli ultimi anni: Annalisa. La giovanissima Annalisa Scarrone,  ha partecipato al Festival di Sanremo in diverse edizioni. Nel 2013 con il brano “Scintille”, nel 2015 con “Una finestra tra le stelle” (che ha vinto il premio della Critica “Mia Martini”) e nel 2018 con “Il mondo prima di te”.

E’ una cantautrice e musicista italiana nata a Savona nel 1985 laureata in fisica. Ha ottenuto la popolarità partecipando alla decima edizione del talent show Amici nel 2010, dove si è classificata al secondo posto. Da allora ha pubblicato diversi album e singoli di successo, diventando una delle voci più amate e riconoscibili del panorama musicale italiano:

Nessuna certezza dai vertici Rai né dal direttore artistico, ma solo una supposizione basata sul dilagante successo che la cantante sta riscuotendo. Il primo singolo Bellissima, è diventato il tormentone dell’estate e lei stessa ha raccontato di vivere se non una rinascita, almeno un nuovo capitolo della sua vita, personale e professionale. L’idea ha già infervorato i fan e incuriosito la stampa, anche perché la macchina per la prossima edizione è già all’opera e le sorprese sembrano già dietro l’angolo“.

Il Festival di Sanremo rappresenta uno degli eventi più attesi e seguiti del panorama musicale e televisivo italiano, aspettiamo che Amadeus, tra il serio e l’inganno ci conduca sulla strada a caccia del suo asso nella manica.

Impostazioni privacy