Alberto e Charlene di Monaco: conflitti rivelati all’Incoronazione, vita privata allo scoperto

Alberto e Charlene sono apparsi nel giorno dell’Incoronazione a Londra. Chi si aspettava di ammirare una coppia super collaudata dopo la tempesta si è dovuto ricredere. I due reali erano “insopportabili” l’uno all’altro.

Charlene all'incoronazione
Charlene all’incoronazione(foto da instagram-ultimaparola.com)

Charlene di Monaco è la Principessa consorte del Principato di Monaco, essendo sposata con il principe Alberto II dal 2011. Originaria del Sud Africa, ha incontrato Alberto durante una gara di nuoto a Monaco nel 2000 e la loro relazione è stata resa pubblica nel 2006. La ex agonista era molto presa dal suo amore per l’erede al trono e quasi non credeva di essere la prescelta.

Ci sono state alcune speculazioni sulla natura del loro rapporto nel corso degli anni, in particolare prima del loro matrimonio. Dopo il rito Charlene ha assunto il suo ruolo di principessa con serietà e si è impegnata in numerose cause benefiche e attività ufficiali per rappresentare il Principato. La coppia ha avuto due gemelli, Jacques e Gabriella.

Alberto e Charlene sono apparsi molto goffi e tesi nel giorno dell’evento londinese, non è passato inosservato il loro comportamento distaccato

Alberto di Monaco
Alberto di Monaco (foto da instagram-ultimaparola.com)

Nel corso degli anni, ci sono state anche voci sulla presunta infedeltà di Alberto e sul presunto tentativo di Charlene di fuggire dal Principato prima del matrimonio. Nel 2021, all’improvviso la principessa triste cade in una serie di complicazioni mediche. In seguito, è stata confermata la sua permanenza in Sudafrica per la riabilitazione.

Questo ha alimentato ulteriori gossip sui rapporti tra la coppia Royal, ma hanno ribadito pubblicamente la loro unione e l’amore reciproco. Sarà vero? No perché anche se il Principato vuole rimanere in anonimo su questo lato, c’è l’evidenza che parla come all’Incoronazione di re Carlo III e di Camilla. Nella manifestazione mondiale , il principe Alberto e la principessa Charlene sono apparsi distanti e freddi.

Charlene vestiva un outfit importante bianco con bottoni d’oro, la sua avvenenza era sfiorita da un gonfiore e un velo di tristezza. Non ha quasi mai sorriso e tenuto la testa bassa per ore. Purtroppo è noto a tutti come la sensibilità della sudafricana sia messa a dura prova in queste prove. Non si sa con certezza quale sia la ragione di questo comportamento.

 

Alberto e Charlene di Monaco all'Incoronazione
Alberto e Charlene di Monaco all’Incoronazione(foto da instagram-ultimaparola.com)

I coniugi non hanno fornito alcuna dichiarazione ufficiale in merito. Il fatto di essere ingrassata presupponeva un lieto evento in arrivo Alcuni media hanno suggerito che potrebbe esserci un disaccordo riguardo alla loro vita privata o alla gestione del Principato.

Impostazioni privacy