Charlene di Monaco in dolce attesa? A breve l’annuncio ufficiale

Charlene di Monaco, la reale potrebbe davvero essere in dolce attesa? A breve l’annuncio ufficiale? Si attende l’incoronazione di Carlo III.

Charlene di Monaco, dolce attesa
Charlene di Monaco (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Da poco più di un anno Charlene ha fatto ritorno nel Principato dalla sua famiglia. Un anno davvero molto complesso non solo dal punto di vista fisico, ma soprattutto emotivo. La moglie di Alberto si è vista costretta ad allontanarsi da marito e figli a causa di una brutta infezione che l’ha portata molto lontana da casa.

Mesi lunghissimi e tanta la sofferenza da gestire, se non altro che nemmeno i media le hanno dato un attimo di pace. Contro la principessa è stata detta davvero la qualunque. Molte le voci circa la presunta separazione da Alberto e addirittura il complotto ordito con Carolina per sbarazzarsi di lei.

Oggi, invece, Charlene sta decisamente recuperando il tempo perduto e conquistando ancora una volta la scena. E’ lei l’unica e sola donna del Principato. Sono diversi mesi, ormai, che la vediamo sempre più spesso agli eventi – con o senza Alberto. Tante le iniziative benefiche che portano il suo nome.

Charlene di Monaco, la coppia sarebbe in procinto di annunciare la seconda gravidanza? Quanto c’è di vero

Charlene di Monaco, dolce attesa
Charlene e Alberto (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Ci siamo lasciati col dire poco fa che per Charlene non è stato affatto semplice il 2022: la reale ha affrontato tanti momenti bui. I tabloid le si sono rivoltati contro in ogni occasione. Tutti i suoi movimenti sono stati passati al vaglio, fino all’intervento di Alberto il quale ha spiegato come stessero effettivamente le cose.

Il futuro erede al trono in più di un’occasione ha pregato i giornali – che ci erano andati giù pesante – di avere un attimo di tregua nei confronti della moglie. La reale, infatti, subito dopo i molteplici interventi chirurgici cui si è sottoposta ha sentito la necessità di riprendere in mano la sua vita e i suoi spazi. Oltre che la salute fisica.

Si diceva, in ogni caso, che la principessa è più in forma che mai: domani sarà presente all’incoronazione di Carlo III con suo marito e si vocifera che subito dopo possa essere confermata la presunta gravidanza. L’opinione pubblica ha notato un pancino sospetto, ma soprattutto un buonumore dilagante.

Attualmente non c’è nessuna conferma o smentita della cosa e con estrema probabilità – se davvero sarà così – bisognerà attendere i giorni immediatamente consecutivi alla cerimonia dei sovrani!

Impostazioni privacy