Uomini e Donne, Maria De Filippi annuncia la chiusura: cosa è successo

Maria de Filippi, piaccia o no, è artefice delle decisioni sui suoi programmi di successo. Uomini e Donne saluta il suo affezionato pubblico e si ritira con largo anticipo. Incombe una scelta sul futuro.

Uomini e Donne
Uomini e Donne chiude prima(foto da instagram-ultimaparola.com)

Uomini e Donne fa compagnia ad un nutrito gruppo di affezionati da decenni. Oggi il dating show è reso più piccante grazie alla presenza degli opinionisti in primis Tina Cipollari. Le sue disavventure con la dolcissima Gema Galgani sono attese e seguite e non stancano mai. Il successo è sulla cresta dell’onda ma Maria De Filippi ha preso una drastica decisone.

La sua scelta è proprio riferita al contenitore quotidiano e in vista dell’avvento della fine del mese, ha preso la decisione di tagliare prima. Lo spettacolo chiude i battenti proprio la settima prossima. Niente rivalsa o replica, la regina della Mediaset ha voluto così. Tempo ancora di godere qualche altro appuntamento e tutto finisce con circa un mese di anticipo.

 

Uomini e Donne finisce qui, Maria De Filippi ha voluto così nonostante il malcontento ei suoi affezionati utenti: c’è una ragione

Maria De Filippi
Maria De Filippi anticipa la chiusura di UeD(foto da instagram-ultimaparola.com)

Lo spoiler già circola da tempo e gli utenti quasi non avevano fatto caso visto che come sempre nel pomeriggio andavano in onda le puntate che sono comunque già registrate. La De Filippi non ha passato un bel momento per via del lutto del compagno di una vita: Maurizio Costanzo è venuto a mancare all’improvviso mentre si trovava in clinica per accertamenti.

Con una forza del dovere incredibile è tornata al lavoro dopo pochissimo tempo, non si è voluta piangere addosso. E’ una grande professionista e il suo amore per Costanzo sarà sempre vivo. L’omaggio è quotidiano con l’esempio che il famoso giornalista ha dato della sua vita: lavoro, sempre lavoro. Ora Maria rende noto una decisione che forse in tanti non la prenderanno affatto bene.

Chiude Uomini e Donne e il motivo è uno solo. Non è accaduto niente di irreparabile, una nota rivista sentenzia così:

“Uomini e donne vivrà la settimana prossima l’ultima sua settimana di messa in onda prima della pausa estiva”.

Logo del nuovo format di Maria De Filippi
Logo del nuovo format di Maria De Filippi(foto da instagram-ultimaparola.com)

Non è dato sapere con certezza ma si pensa che il mistero sia stato svelato. Forse la situazione è motivato dal fatto che la presentatrice pavese voglia concentrarsi su un nuovo format passato sotto le redini della Fascino: Temptation Island. La casa di produzione televisiva di sua proprietà dove lavora anche il figlio Gabriele Costanzo.

Impostazioni privacy