Cristian Totti innamorato: con lui una splendida neo attrice – FOTO

E’ arrivato il tempo degli amori e anche Cristian Totti è caduto nella rete della passione. Accanto ha una ragazza bellissima che fa parte del mondo dello spettacolo. Ha già fatto il suo ingresso in casa.

Melissa Monti con Cristian Totti
Melissa Monti con Cristian Totti(foto da instagram-Ultimaparola.com)

E anche Cristian Totti ha il cuore che palpita e gli scatti con la sua bellissima fidanzata non mentono di certo. Il giovanissimo calciatore emergente è una promessa dello stile in cui il papà eccelleva. Francesco ex capitano giallorosso è sempre più orgoglioso del suo ragazzo che parla inglese, spagnolo e ha preso seriamente in considerazione il tempio calcistico.

Il figlio di Ilary Blasi è un ragazzo molto maturo e con i piedi per terra, non di certo è un buon tempo per i figli dell’ex coppia glamour ma proprio il primogenito ha dato esempio di compostezza. Unica nota diversa è il fatto che si è innamorato. Scopriamo chi è la splendida fidanzata che da un po’ di tempo gli è accanto in molte foto. Presente anche alla sua festa di compleanno.

 

Cristian Totti e Melissa Monti protagonisti dell’evento, innamorati persi con la benedizione di Chanel la figlia minore dell’ex coppia Totti-Blasi

Melissa Monti attrice emergente
Melissa monti fidanzata di Cristian Totti(foto da instagram-ultimaparola.com)

Sembra che la coppia sia insieme da qualche mese e precisamente da ottobre scorso. Melissa è più grande di lui solo di qualche mese e da poco ha festeggiato il suo compleanno. Ha spento 18 candeline e accanto a lei c’era proprio Cristian elegantissimo in un completo scuro con tanto di papillon. C’era anche Chanel a la sorella minore amica di Melissa.

La coppia non si è mai persa di vista e hanno camminato sempre mano nella mano. La fidanzata è un volto noto della tv perché ha iniziato la sua carriera con degli spot pubblicitari. Il salto è avvenuto con il film La grande bellezza e altre fiction in cui si rivela una bravissima attrice. La Monti è davvero una adolescente molto bella con lineamenti dolci.

E’ longilinea, con lunghi capelli scuri lisci e due occhi verdi. Un viso incantevole, espressivo velato di timidezza fa il resto. Frequenta l’ultimo anno delle superiori a Roma e ha già deciso cosa vuole fare da grande. Papà Francesco è entusiasta della “nuora” e ha commentato le stories e gli scatti con frasi di orgoglio per la ragazza innamorata .

 

Cristian Totti con la fidanzata
Cristian Totti con la fidanzata(foto da instagram-ultimaparola.com)

Melissa è fiera del suo nuovo amore, fila tutto liscio e presto anche Cristian sarà maggiorenne. Al momento si vedono nei pochi tempi che hanno a disposizione ma l’amore vero è anche sopportare la lontananza.

Impostazioni privacy