Giuseppe Giofrè single o fidanzato? Arriva l’inattesa risposta

Appena un mese e mezzo fa, il giudice di ‘Amici’ Giuseppe Giofrè spiegava di essere fidanzato, ma a quanto pare adesso sarebbe single.

Giuseppe Giofrè (screenshot video) – Ultimaparola.com

La vera rivelazione di questa edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’ è il ballerino Giuseppe Giofrè: vincitore dell’edizione 2012 del programma, a lungo è stato lontano dal piccolo schermo e anzi si è creato un personaggio davvero importante nel mondo della danza. Ha collaborato, tra gli altri, con le grandi star del pop, come ad esempio Ariana Grande e Jennifer Lopez.

Nel corso del programma, tirato in ballo da Cristiano Malgioglio, il ballerino e giudice del programma si è lasciato andare ad alcune importanti rivelazioni sul suo stato sentimentale. Lo stesso ha fatto Michele Bravi, che come spiegato tempo fa da lui stesso sarebbe felicemente fidanzato.

Adam Vessy è il fidanzato di Giuseppe Giofrè oppure no?

Giuseppe Giofrè con Cristiano Malgioglio (screenshot video) – Ultimaparola.com

Anche Giuseppe Giofrè ha fatto coming out, rivelando non solo la propria omosessualità, ma appunto di avere anche un partner. Stando a quello che era emerso, il fidanzato del ballerino di origine siciliana sarebbe stato Adam Vessy, ballerino conosciuto anche a livello internazionale, che è nato nel 1998 e il cui vero cognome è Vesperman. La sua grande fama l’ha raggiunta interpretando Billy Elliot nella nota produzione internazionale.

Adam Vessy ha anche ballato con grandi star internazionali e con Giuseppe Giofrè condivide il fatto di avere avuto come partner artistica proprio Jennifer Lopez, oltre a Karol G, Christina Aguilera e altre grandi star internazionali. Ma a quanto pare, il giudice di Amici non si riferiva a lui quando parlava di un partner, perché si erano all’epoca già lasciati. Non solo, perché ci sono altre novità.

Giuseppe Giofrè e la sua più recente confessione sullo stato sentimentale

Giuseppe Giofrè primissimo piano
(screenshot video) – Ultimaparola.com

Di recente, infatti, il ballerino – che appena un mese e mezzo fa aveva confermato a ‘Verissimo’ di avere una relazione – ha fatto dietrofront e ha spiegato di essere rimasto single. In sostanza, nella sua vita in questo momento non c’è nessuno, sebbene appunto si tratti di una recente novità. Il protagonista di ‘Amici di Maria De Filippi’ ha rivelato che tutto è cambiato in queste settimane.

“Nel momento in cui c’è una relazione magari possono subentrare dei piccoli problemi”, sono state le sue parole al settimanale ‘Vanity Fair’. Il suo primo obiettivo nella vita, ha aggiunto Giofrè, resta la carriera, per cui ai primi problemi sentimentali scappa per concentrarsi su quello a cui tiene di più.

Impostazioni privacy