Charlene di Monaco, anche la Principessa è ricorsa al bisturi: le FOTO del prima e dopo

Charlene di Monaco, anche la reale è ricorsa al bisturi in tutti questi anni: le FOTO del prima e dopo mettono in evidenza tutto!

Charlene di Monaco, bisturi
Charlene e Alberto Monaco (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Da circa un annetto Charlene di Monaco, moglie di Alberto II, è tornata nuovamente a calcare le scene. La reggente, infatti, ha trascorso fuori casa molto tempo, lontana dall’affetto del marito e dei figli. Il motivo è legato ai problemi di salute che hai avuto e ai diversi interventi chirurgici cui ha dovuto sottoporsi.

In tutti questi mesi, si può dire oltre il danno anche la beffa: questo perché la famiglia Grimaldi è stata sottoposta ad un fortissimo stress psicologico dovuto alle voci che vedevano il suo matrimonio ben che spacciato. Si è vociferato che lei e Alberto fossero sul punto di divorziare e che addirittura Carolina volesse farla fuori da palazzo.

Charlene di Monaco, ecco cosa si è rifatta la principessa

Charlene di Monaco, bisturi
Charlene di Monaco (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Dicevamo poc’anzi che l’assenza di Charlene ha alimentato davvero molto il gossip: la reale monegasca è però di nuovo in scena e di recente ha preso parte all’incoronazione di Carlo III a Londra. L’opinione pubblica non ho potuto fare a meno di notare che anche la principessa è ricorsa il bisturi.

Le foto del prima e del dopo sono davvero evidenti: la principessa sembra essere completamente un’altra persona. A quanto pare sono stati molteplici gli interventi di chirurgia estetica cui si è sottoposta. Specialmente in viso la donna ha cambiato i connotati. Innegabile anche prima la sua bellezza.

Ritocchino e botox anche per la moglie di Alberto: le immagini non mentono

Charlene di Monaco, bisturi
Charlene di Monaco (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Senza alcun dubbio bisogna tenere in considerazione il fattore età, perché è risaputo che con il passare del tempo il viso cambia completamente. Ma se vogliamo scendere nel dettaglio e osservare le foto del prima e del dopo possiamo renderci perfettamente conto che la moglie di Alberto è ricorsa più e più volte al bisturi.

Nello specifico, infatti, sembrerebbe aver dato molto più volume alle labbra che adesso appaiono più carnose rispetto a quelle di prima. Stesso discorso anche per gli zigomi che sono senza alcun dubbio più rimpolpati. Leggero ritocco anche alla fronte apparsa decisamente più levigata. Insomma, 45 anni portati come se fosse una ragazzina.

Impostazioni privacy