“Il paradiso ha guadagnato l’angelo più bello” | Morta la miss

Morta a soli 23 anni la modella finalista di Miss Universo, l’omaggio di chi la conosceva: straziante l’addio alla giovane, terribile il decesso.

Sienna Weir (Instagram) – Ultimaparola.com

La bellissima Sienna Weir, finalista di Miss Universo 2022 e modella, è morta a soli 23 anni in maniera atroce: appena la notizia della sua morte si è diffusa, in tanti le hanno reso omaggio. La giovane donna era sulla cresta dell’onda dopo essere arrivata fino in finale, nel suo Paese d’origine ovvero l’Australia, al più celebre dei concorsi di bellezza a livello globale.

Morta a 23 anni la modella che aveva partecipato a Miss Universo: le cause

Sienna Weir (Instagram) – Ultimaparola.com

“Ci siamo amati con un amore che era più dell’amore”, queste le parole con cui il fidanzato della modella, Tom Bull, ha voluto dedicarle un ultimo addio e un ultimo tributo, ma le sue parole non sono certo isolate. Un terribile incidente quello che è stato la vita della bella modella australiana, come un incidente sconcertante è quello che ha spezzato la vita di una giovane studentessa inglese in vacanza a Parigi.

Quello che è accaduto a Sienna Weir, una delle 27 finaliste del concorso australiano Miss Universo del 2022, è stato terribile: la giovane donna era appassionata di equitazione ed era caduta da cavallo qualche settimana fa. Successivamente, era stata soccorsa e portata d’urgenza al Westmead Hospital in condizioni critiche. L’incidente è avvenuto lo scorso 2 aprile.

Un mese di agonia: lo straziante ricordo di Sienna Weir

Sienna Weir (Instagram) – Ultimaparola.com

Dunque, per oltre un mese la giovane modella ha vissuto una lunga agonia, fino a quando nelle scorse ore non è giunta la notizia del suo decesso. Una morte, quella di Sienna Weir, che ha davvero turbato quanti la conoscevano e le volevano bene. Nei post che sono stati diffusi sui social media, gli amici della giovane hanno espresso il loro dolore per la perdita dell’ex studentessa, ritenuta un modella da seguire, con tanti interessi.

La modella di Sydney si trovava al Windsor Polo Grounds quando è caduta da cavallo, la speranza di chi la conosceva non è mai venuta meno in queste settimane. Ora è però il momento del dolore: “Il paradiso ha guadagnato l’angelo più bello oggi. Mi mancherà tutto di te”, ha aggiunto nel suo messaggio il fidanzato, ma per tanti altri che la conoscevamo il giudizio resta unanime, la modella era infatti amatissima.

Impostazioni privacy