“Ha rischiato”: Loredana Bertè ricoverata d’urgenza. Parla la sorella Leda

“Ha rischiato”: Loredana Bertè, la cantante italiana è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Parla la sorella Leda. Ecco qual è la situazione ad oggi. Le sue condizioni. 

Loredana Bertè, come sta oggi
Loredana Bertè (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Loredana Bertè è una delle figure più iconiche del panorama musicale italiano: voce riconoscibilissima e talento indiscutibile. Considerata, senza alcun dubbio, una artista innovativa che ha saputo mixare diversi generi musicali. Ha consolidato il jazz e la musica elettronica in Italia, facendoli diventare il suo marchio di fabbrica.

Vanta collaborazioni con artisti straordinari e provenienti da tutto il mondo. I brani che rimarranno per sempre nella memoria collettiva di ognuno di noi e che l’hanno consacrata in maniera definitiva sulla scena sono Sei bellissima e Non sono una signoracanzoni degli anni ’70 dalla forte carica espressiva.

La carriera di Loredana è stata sicuramente piena di alti e bassi: tanti i momenti di difficoltà e i problemi personali che ha dovuto affrontare. Oggi, la cantante si è vista costretta ad annullare il suo tour nei teatri, Manifesto. Per lei si è visto necessario un ricovero d’urgenza. Ecco come sta. Le sue condizioni.

Loredana Bertè, come sta oggi la cantante. Le parole della sorella Leda

Loredana Bertè, come sta oggi
Loredana Bertè (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Dicevamo in precedenza che Loredana Bertè ha avuto un percorso artistico decisamente molto controverso: tanti alti e al tempo stesso tanti momenti bassi. Numerosi i problemi personali che l’hanno accompagnata lungo il suo cammino. A cominciare dal difficile rapporto col padre, descritto come un uomo violento; per non parlare, poi, della scomparsa della sorella Mimì.

Proprio di recente la cantante è stata costretta ad annullare il suo tour per un ricovero d’urgenza in ospedale. Tanta la preoccupazione da parte dei fan che, inizialmente, non sono riusciti a spiegarsi il motivo della sua assenza. Il 18 aprile, infatti, la donna è stat operata d’urgenza in ospedale. A spiegarci come sta oggi è intervenuta la sorella Leda.

Leda ha ammesso di aver avuto davvero tanta paura quando le è stato comunicato che la sorella non era stata bene. Ha sottolineato l’esito positivo dell’intervento e di essere stata particolarmente in apprensione. Sebbene tra le due non ci siano stati molti momenti di incontro, non ha potuto fare a meno di starle accanto. Oggi proprio come in passato, quando l’ha accolta in casa e l’ha seguita nel processo di rinascita.

Impostazioni privacy