“Nasconditi…”: Ilary Blasi vittima di commenti, ma la FOTO in piscina infiamma

Ilary Blasi presa sotto mira da alcuni leoni da tastiera, la signora dell’Isola dei Famosi si concede una pausa di relax. Il costume intero la rende eterea e la foto è un boom i like.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (foto da youtube-ultimaparola.com)

Ilary Blasi ha ricevuto alcuni commenti negativi e offensivi sui social media. Sfortunatamente è un fenomeno  sempre più comune su internet, Di solito chi finisce sotto le insolite fauci devo “sparlottio” sono  molte celebrità dello spettacolo e persone pubbliche.

È importante ricordare che tutti meritano rispetto e dignità, indipendentemente dal loro status o dalla loro posizione sociale. La libertà è intrinseca e soprattutto se non si guasta la festa agli altri, è un pieno diritto di vita comunitaria e sociale.

Ad attirare l’attenzione dei follower su Ilary Blasi stavolta è stata la foto postata sul suo account. La nota conduttrice al timone de l’Isola dei Famosi, si è rintagliata una pausa per un sopralluogo in una città di grande fascino: Marrakech.

 

Ilary Blasi ha imparato a voltare le spalle, la sua libertà non è affar di nessuno. La coppia glamour del momento in dolci acque in Marocco: che visione in costume intero

Ilary Blasi in costume in piscina
Ilary Blasi in costume in piscina (foto da instagram-Ultimaparola.com)

La splendida ex letterina ha voluto festeggiare il giorno del suo compleanno, il 28 aprile, trascorrendo alcune ore in un luogo incantevole come è di tradizione dello stato marocchino. Immersa in una location d’eccezione con piscina, tende e piante, la conduttrice romana è super hot in costume intero nero.

La foto mette in risalto il suo fisico scolpito come si evince dalla muscolatura della coscia il cui piede è immerso a pelo d’acqua in un’enorme vasca dalle acque limpide. Sembra una ninfa appena uscita dalla piccola piscina e il pavimento contrasta con la sua dolcezza.

Bellissima e bionda, Ilary non deve dare conto a nessuno, il rapporto con i tre figli è rimasto intatto. Cristian e Chanel hanno compreso i motivi della separazione con il papà Francesco Totti e si stanno comportando in maniera matura e responsabile.

La piccola Isabel è ancora ignara di tanto caos e confusione in famiglia. Spesso è stata immortalata mano nella mano con il nuovo compagno di Ilary, Bastian Muller che ha rubato il cuore della soubrette romana.

I pesanti insulti sui social non l’hanno scalfita: ridicola, vatti a nascondere, sembri finta….e mica si può piacere a tutti?

Impostazioni privacy