Kate Middleton, il tenero abbraccio con il Principe William: la foto inedita per l’anniversario

Kate Middleton, il tenero abbraccio con il Principe William: la foto inedita per l’anniversario. Ripercorriamo la loro incredibile storia d’amore.

Kate Middleton, anniversario
Kate e William (foto da Instagram -Ultimaparola.com)

La storia d’amore tra il principe William e Kate Middleton ha incantato il mondo intero. I due si sono conosciuti quando frequentavano l’Università in Scozia. Fu grazie alla complicità di amici comuni che ebbero l’opportunità di incontrarsi per la prima volta. Galeotta una sfilata di moda della Lady che fece scattare il colpo di fulmine.

La loro frequentazione è stata, ovviamente, sulla bocca di tutti di tutti i tabloid e per quanto è stato possibile hanno tentato di mantenere il riserbo. Tra i due non è stato tutto rose e fiori, tanto è vero che si sono separati per una breve periodo di tempo, per poi annunciare direttamente il loro fidanzamento ufficiale. 

Un matrimonio  in grande stile celebrato all’interno dell’abbazia di Westminster e seguito da milioni di persone in tutto il mondo. Da quel momento la Middleton entrata a far parte ufficialmente della Royal family, condividendo le gioie e dolori e assumendosi tutte le responsabilità dell’essere un membro attivo della monarchia. 

Kate Middleton, 12 anni d’amore con il suo principe William. Una storia da favola

Kate Middleton, anniversario
Kate e William (foto da Instagram -Ultimaparola.com)

Stavamo ripercorrendo brevemente una delle più belle storie d’amore della corona inglese: quella tra il principe William e l’attuale principessa del Galles, Kate Middleton. Sono trascorsi 12 anni dal giorno del loro matrimonio, quando si sono ufficialmente a facciati dal balcone di Buckingham Palace, facendo sognare i romantici. 

La coppia appare, giorno dopo giorno, più unità che mai: sono soliti fare fronte comune su tutte le questioni legate alla famiglia e ai figli. Ancora qualche giorno e anche loro vivranno un momento molto intenso: l’incoronazione di Carlo III. Il più lontano possibile, anche William sarà l’erede al trono, rendendo Catherine una regina. 

Per i loro 12 anni insieme, per ricordare un giorno così speciale, i due hanno optato per una piccola gita fuori porta. I principi hanno deciso di festeggiare all’aria aperta, da grandi amanti della natura, sono stati ritratti da un’auto fotografo sulle loro biciclette. La foto ha fatto il giro del web ed ha colpito per la sua naturalezza. 

Impostazioni privacy