Marco Borriello, la confessione su Belen che spiazza tutti: “Eravamo…”

Marco Borriello si lascia andare ad una confidenza molto intima sul suo passato, la storia con Belen Rodriguez è stata importante ma aveva diversi risvolti che non tutti sono a conoscenza.

Belen Rodriguez showgirl
Belen Rodriguez(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Marco Borriello impazzava nel jet set dello spettacolo. Un ragazzo bellissimo che faceva faville sia nel campo da gioco s e sia nel cuore del gentil sesso. Aveva tutto con sè: fascino misterioso, fisico aitante e un sex appeal da vendere.

La fortunata di allora fu una giovanissima Belen Rodriguez appena sbarcata dall’aereo direttamente dall’Argentina. La modella iniziava da poco a muovere i primi passi nella televisione e fu folgorata dall’attraente calciatore.

In pratica bello più bello fece sorgere una delle coppie più ammirate tra i vip. Un amore durato molto tempo messo a dura prova dall’ambizione della sudamericana che partecipò a una delle prime edizioni dell’Isola dei Famosi.

Marco Borriello “spalanca” le porte di una verità tenuta da sempre protetta, l’amore con Belen Rodriguez era vero ma con tanti retroscena mai rivelati

Marco Borriello e Belen Rodriguez
Marco Borriello e Belen Rodriguez(foto da youtube-Ultimaparola.com)

Naufraga e con un fisico che lasciava a bocca aperta. Belen si rivelò una ragazza tenace che non si faceva mettere i piedi in faccia da nessuno. Presente tra i concorrenti in Honduras anche il compianto Rossano Rubicondi.

L’ex marito della famosa e memorabile Ivana Trump era attirato dalla showgirl argentina. La solitudine dell’isola faceva amplificare il coraggio e non si è mai capito se quello sfioramento di pochi secondi nascondeva in realtà un bacio.

La piccola circostanza è stata sempre negata da ambedue allora impegnati sentimentalmente. Marco Borriello non si fece vivo neanche mezza volta nello spettacolo in diretta e aspettò la sua bella fino al suo ritorno in Italia.

Ora di tempo ne è passato tanto e Marco si gode un “pensionamento” meritato. Ha giocato, guadagnato e messo in salvo il suo patrimonio. E’ coerente con il pensiero di farsi una famiglia quando sarà maturato alla perfezione. Su Belen dice:

 «È stata una storia d’amore acerba, immatura, fra due ragazzi. Se ci incontriamo a Milano l’abbraccio, è una ragazza solare e divertente. Comunque è stata la relazione più importante della mia vita, è durata quattro anni e mezzo».

Erano una coppia che toglieva lo sguardo sul resto ma il tempo è avanzato e ognuno ha realizzato ciò che desiderava di più al mondo.

Impostazioni privacy