Carolina Stramare si adegua: “in coppia” toglie lo sguardo e lascia parlare “le gemelle” – FOTO

Carolina Stramare toglie ogni dubbio, rifletta di luce propria grazie ai “fanali” messi in evidenza. Mozza il fiato la splendida miss che si adegua al l’evoluzione climatica con una versione senza maglietta.

Carolina Stramare
Carolina Stramare(foto da instagram-Ultimaparola.com)

La miss piace molto perchè alla fine sembra anche la ragazza della porta accanto. Carolina Stramare e stravince aa più non posso su tutti i fronti. Una tipica bellezza mediterranea con tratti delicati ma nata in Liguria.

La partecipazione al concorso di bellezza più famoso d’Italia premia proprio lei al primo posto con tanto di corona e fascia. Altissima, linee sinuose, un sorriso che coinvolge e uno sguardo che ti brucia fin dentro l’anima. La soubrette è davvero da mozzare il fiato.

Ricorda qualche attrice americana per quei connotati così evidenti e formosi degli anni ottanta in erba, tante volte è stata paragonata addirittura alla diva italiana famosa in tutto il mondo: quella unica Sofia che ci invidiano eternamente made in Italy.

Carolina Stramare è devastante, via la maglietta e il pantalone. La bellezza deve avere il suo sfogo e le temperature bollenti sono un ottimo aiuto

Il suo ultimo post ha collezionato like a valanghe e di certo non c’erano ombre di dubbio. Una bellezza esotica che crea una dimensione diversa che le gira intorno. Una bellezza che lascia senza fiato e…senza vestiti.

La Stramare si concede una giornata al mare anticipando una rovente stagione. La foto che ha postato manda in estasi ma lei volge lo sguardo altrove forse per accertarsi di essere da sola. Ha in mente di togliersi “tutto”.

Lo scatto la riprende in piedi sulla sabbia tra qualche piccolo arbusto che spunta qua e là, Si toglie i pochi panni che indossava e rivela la sua femminilità rivelando un bikini che a malapena la contiene.

Il seno alto e prosperoso fa a pugni con il triangolo di stoffa troppo piccolo e le gambe si allungano in una posa da vamp. I capelli sono rivoltati dalla brezza marina e il risultato entusiasma e convince.

Tanto dolore nella sua vita riscattata grazie alla televisione che le ha aperto una nuova strada. Carolina è una ragazza a modo e vive ancora con il suo papà e i nonni. La mamma l’ha persa tempo fa per via di un male incurabile.

Impostazioni privacy