Rosalinda Cannavò, pesanti insulti sui social: il duro sfogo che spiazza i fan

Rosalinda Cannavò ha avuto modo di sfogare tutto il suo disappunto nei confronti di alcune tematiche che l’hanno coinvolta in tutti questi anni. I social non sempre hanno capito i suoi segnali di disagio.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (foto da instagram-Ultimaparola.com)

Una delle protagoniste indiscusse di un GF Vip di qualche anno fa, tante cose vennero a galla e la bellissima Adua Del Vesco ebbe il coraggio di aprirsi finalmente e ritornare a prendere di nuovo l’aspetto della verità iniziando dal nome: Rosalinda Cannavò.

In molti ricorderanno la vicenda dell’Ares Gate, una casta particolare che racchiudeva un gruppo di personaggi del mondo dello spettacolo. Rosalinda era una di quelle. Una tornata di falsità e bugie data in pasto agli spettatori perché era la legge della setta.

La Cannavò siciliana d’origine ha dovuto mantenere per anni lo stretto riserbo finanche sulla sua questione sentimentale che la legava a Gabriel Garko. Tutta una situazione inventata dai patron del circuito che dettava le norme da seguire per soldi e fama,

 

Rosalinda Cannavò ribadisce ancora una volta un concetto molto importante, la circostanza non certo riguarda solo la sua persona ma è estesa a tutti

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (foto da instagram-Ultimaparola.com)

La splendida attrice oggi è rinsavita, proprio nel reality ha incontrato il grande amore della sua vita: Andrea Zenga. La coppia è solida ed è anata a convivere dopo poco tempo aver varcato la soglia rossa, nessuno si aspettava che durassero.

Rosalinda Cannavò è tornata a splendere come non mai, i traumi subiti fin da piccola l’hanno forgiata in una grande determinazione. Nessuno potrà mai cancella re quella sofferenza e la cicatrice. Fa del suo meglio per amarsi.

Ha sofferto tanto di bulimia e di anoressia, da ragazzini subì un abuso che la devastò. Oggi i social non sono sempre dalla sua parte quando evoca queste destabilizzazioni. Dichiara infatti che:

“Ricordiamo che non saremo mai perfetti agli occhi degli altri. Le lentiggini saranno sempre troppe, per alcuni sarai troppo magra o troppo grassa, qualcuno non accetterà la tua identità di genere…Potrei continuare all’infinito con esempi che denotano solo una visione limitata di ciò che ci circonda. Tu rispondi sempre all’odio con l’amore“.

L’amore l’ha salvata e lo grida ai sette venti, la salute è la prima cosa e senza impossibile fare progetti di nessun tipo. Ad un certo punto le chiacchiere devono scivolare per non tormentarsi in inutili incubi.

Impostazioni privacy