Gratta e Vinci milionario le cambia la vita: da clochard a imprenditrice di successo

I Gratta e Vinci milionari regalano un’agiatezza infinita, una senzatetto si è ritrovata con la fortuna sfacciata e ha potuto realizzare tutti i suoi sogni, non si è però accomodata nel lusso.

Gratta e Vinci milionario
Gratta e Vinci milionario (foto da instagram-Ultimaparola.com)

La storia di Lucia Forseth è una testimonianza di come la fortuna possa cambiare le vite delle persone in modo significativo. Il fatto che abbia vinto un Gratta e Vinci da 5 milioni di dollari e abbia utilizzato questa vincita per trasformare la sua vita, è sicuramente un evento notevole.

La sua capacità di usare saggiamente i soldi, combinata con il suo duro lavoro e la sua determinazione, l’hanno portata a laurearsi a pieni voti e trovare la felicità nel matrimonio. La sua esperienza può essere una fonte di ispirazione per coloro che stanno attraversando difficoltà.

La californiana che viveva per strada senza fissa dimora, ha avuto una serie di difficoltà prima della sua vincita strabiliante. È stato il suo impegno e la sua ambizione che le hanno permesso di trovare la strada giusta, una casa e di iniziare un percorso universitario.

Gratta e Vinci stellare ma non proprio accomodante, la vincitrice ha esultato con dignità senza dimenticare chi era come lei prima del trionfo: una povera clochard solitaria

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci(foto da instagram-glispioni.it)

Il fatto che sia riuscita a laurearsi dimostra quanto sia forte e tenace come persona. La vincita al Gratta e Vinci è stata la ciliegina sulla torta e ha permesso a Lucia di realizzare ancora più sogni. E’ un esempio di come la perseveranza e la fortuna possono cambiare la vita.

Un giorno come tanti si ferma al distributore per fare il pieno, scende dalla macchina e sceglie un biglietto, mai avrebbe creduto all’epilogo:

«Ne ho scelto uno chiudendo gli occhi e ho vinto! All’inizio pensavo di aver vinto un biglietto gratuito, ma ho controllato bene e diceva che avevo vinto 5 milioni!». Non pensi mai di avere la possibilità di vincere. È tutto casuale. Essendo senzatetto solo sei anni fa, non avrei mai pensato che sarebbe successo a qualcuno come me».

La dea bendata ha voluto gratificare la sua forza di volontà con una vincita stratosferica e il suo desiderio di fare del bene e prodigarsi per gli altri. Lucia non dimentica nulla del suo passato, la fortuna è stata generosa e lei farà altrettanto con i clochard.

Impostazioni privacy