Elodie “succinta”: la FOTO è una dedica d’amore, un compleanno esplosivo

Elodie è pazza d’amore per la vita e per il suo compagno. Andrea Iannone sempre al suo fianco, una coppia data in pasto ai lupi ma nessuno è riuscita a sbranare. Un compleanno da favola insieme.

Andrea Iannone ed Elodie pazzi d'amore
Andrea Iannone ed Elodie pazzi d’amore (foto da instagram-Ultimaparola.com)

Nessuno avrebbe scommesso un euro sulla nuova coppia glamour, era da tempo che circolavano voci sulla nascita di un amore forte tra Elodie e Andrea Iannone. La cantante e il pilota hanno vinto su tutti e sono pazzi l’un l’altro.

E’ dall’estate scorsa che impazza il gossip sulla loro storia, i tabloid hanno riempito pagine ma loro non si sono fatti coinvolgere. Sono abituati ai riflettori, prima nella vita di Andrea c’era Belen e figurarsi se non erano paparazzati.

La cantante invece ha avuto un rapporto tormentato con il rapper Marracash. Tutto fa parte del trascorso e ora i due si vivono il momento. Le foto postate testimoniano anche un passo importante preso da poco da ambedue.

Elodie e Andrea Iannone più forti che mai, il loro legame corre alla velocità del vento. La dedica fa innamorare ancora di più

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)

 

Elodie e Andrea hanno deciso di andare a vivere insieme, una convivenza che li ha legati ancora di più. La performer più bella di sempre dalle lontane origini caraibiche. è reduce dall‘enorme successo avuto sul palco del festival di Sanremo.

Il suo outfit era strepitoso e la voce calda e sensuale ha conquistato anche la critica. Iannone sempre pronto a sfidare l’ennesima gara a cavallo della sua moto. La passione per il motociclismo non lo abbandona e gli dà tante soddisfazioni.

Lui lascia Lugano dove da tempo aveva preso casa, mentre lei è riuscita a trovare un appartamento presso San Vittore a Milano. Lo stabile è vicino alla movida milanese senza la speranza di trovare un parcheggio come spesso dichiarato dalle loro stori ig.

Sembra che la bellissima vocalist sia stata vista aggirarsi per la cittadina abruzzese patria del fidanzato, Vasto. E’ andata in visita ai suoceri, chissà se bolle qualcosa nella pentola che ancora non è dato sapere. Intanto Andrea ha postato alcuni scatti in un collage.

Vedono come protagonisti lui e la sua fidanzata. Elodie Di Patrizi romana di borgata, appare in un bikini che lascia poco all’immaginazione. Una foto li immortala insieme languidi sul talamo della loro casa condivisa. Tutto è stato operato per una dedica.

E’ il giorno del 36esimo compleanno della cantante, la trattativa convivenza è superata e le parole non lasciano dubbi sul loro forte amore.

Impostazioni privacy