Barbara D’Urso, trattativa” al giro di boa: brutte notizie per Mediaset

Barbara D’Urso la sta facendo in barba alla Mediaset? No perché le voci si stanno facendo insistenti e da parte della conduttrice partenopea non un fiato. Il suo futuro sempre essere targato Cairo, sarà vero?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso via dalla Mediaset_ (foto da instagram-Ultimaparola.com)

Ma che fa Barbarella? Va o viene? E’ una domanda che risuona da parecchio nell’aria visto che ci sono degli indizi che la conduttrice napoletana sta disseminando. Prima si fa postare con Lucio Presta facendo sgranare gli occhi a tutti, poi fa qualche riferimento sottinteso alla Rai.

Che pazzia e che vigore questa professionista del piccolo schermo, Barbara D’Urso non la si fa e la sua esperienza le ha dato abbastanza per sapersi districare nei meandri infinito del tubo catodico. Splendida, raggiante, sempre in tiro, chissà se qualche novità bolle in pentola.

Tutti sappiamo che per decisone di Pier Silvio Berlusconi, la meravigliosa Carmelita è passata dalla padella alla brace in un batter d’occhio. All’improvviso le è stato negato di fare trash e di posizionarsi sul sobrio. Nessun problema per una donna elegante e di grande fascino come lei.

Barbara D’Urso va o resta? Il tormento sulla nuova fase lavorativa è quasi certo, le chiacchiere di corridoio si amplificano ma niente ancora è dato dalla stampa in via ufficiale

Urbano Cairo a La 7
Urbano Cairo a La 7 vuole Barbara D’Urso(foto da instagram-ultimaparola.com)

Un ultimo rumor amerebbe associare il nome Barbara D’Urso all’ambiente di La 7. La rete commerciale dell’illustre Urbano Cairo potrebbe essere il giusto approdo per una professionista come lei. Un po’ come successe a Massimo Giletti, anche se adesso a riposo.

Potrebbe ridar vita ai suoi spettacoli in prime time che tanto hanno fatto compagnia, Nel periodo delle ristrettezze è stata un faro; Barbarella con i suoi outfit glitterati e il suo sorriso rassicurante. Sembra che ora sia tutto dimentico visto che porta avanti l’unico programma: Pomeriggio 5.

Che fine farà la protagonista della televisione Mediaset non è dato sapere. Chiacchiere su chiacchiere e lei Barbarella tace e si diverte “col cuore”. E’ una donna libera, preparata e chi non la vorrebbe nel proprio entourage? Ha ancora tanto da dire.

Al momento si gode il successo della rappresentazione teatrale che le sta dando i frutti sperati. Inoltre è diventata nonna per la prima volta di una stupenda pargola dal suo primo figlio avuto con Mauro Bernardi.

Impostazioni privacy