Antonella Clerici torna in prima serata: enorme progetto a suo nome. I dettagli

Antonella Clerici, la conduttrice torna in prima serata e soprattutto in grande: enorme progetto a suo nome. I dettagli da non perdere.

Antonella Clerici, enorme progetto a suo nome
Antonella Clerici (foto da Instagram – Ultimaparola.com)

Antonella Clerici è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana: conduttrice di grandissimo successo inizia il suo percorso negli anni ’90. Dapprima con piccole esperienze di collaborazione, per poi essere acclamata sul piccolo schermo e consacrarsi col tempo come uno dei nomi più seguiti di sempre

Il programma che l’ha presentata definitivamente sulla scena è stata La prova del cuoco in onda per oltre 10 anni: appuntamento fisso e irrinunciabile da parte degli italiani che hanno sentito la sua mancanza quando la conduttrice ha scelto di allontanarsi dalle scene per dedicarsi solo ed esclusivamente alla famiglia. 

Qualche anno di pausa per poi ritornare ancora una volta in un programma dedicato alla cucina: stiamo parlando di E’ sempre mezzogiorno . Per molti italiani questo programma è anche una sorta di ancora di salvataggio, proprio per la grande accoglienza con cui Antonella è solita ricevere il suo pubblico. 

Antonella Clerici, ecco dove e quando la vedremo nuovamente in prima serata

Antonella Clerici, enorme progetto a suo nome
Antonella Clerici (foto da Instagram – Ultimaparola.com)

Sia il 2022 che questo 2023 sono degli anni davvero inarrestabili per la Clerici: la conduttrice è sempre più presente in televisione e oltre al programma di cucina ha condotto con gioia le due edizioni di The Voice Senior e The Voice kids, risultati essere entrambe trasmissioni di grandissimo successo. 

Per lei il successo non è ancora finito, proprio perché a breve sarà al timone di un evento di grande impatto: Antonella Clerici infatti sarà all’Arena di Verona e condurrà il concerto dedicato al compimento dei 100 anni della Disney. Una festa più unica che rara, perché sarà festeggiata in tutto il mondo e riunirà grandi e piccini. 

Secondo le prime indiscrezioni sarà uno spettacolo multimediale e verranno ripercorsi alcune delle musiche più belle della Disney e verranno mangiati i personaggi più iconici come il Re Leone, Mary Poppins e Cenerentola. Inoltre grande spazio sarà dedicato anche i film di ultima generazione e che portano il nome della Pixar, di Star Wars e della Marvel. 

Impostazioni privacy