Striscia la notizia, si ferma una protagonista: già pronta la sostituta

Striscia la notizia farà a meno di una velina storica per i prossimi tempi, la sua assenza è giustificata e per ora guarderà il noto tg satirico comodamente dal divano di casa sua in famiglia.

Cosmary Fasanelli
Cosmary Fasanelli lascia il bancone di striacia(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Striscia la notizia raccoglie il solito gruppo di fidatissimi da oltre 35 anni. Tanti fatti presi di mira e tante veline hanno ballato sul bancone. Se ne ricordano di coppie inedite e indelebili come le famosissime Malena Corvaglia e Elisabetta Canalis.

Furono proprio entrambe a coniare un nuovo modo di fare spettacolo, briose e stupende, volteggiavano nello studio anche se completamente inesperte. Ely sarda era arrivata a Milano per studiare. Maddy era nel capoluogo in cerca di lavoro.

Ambedue si provinarono per gioco, come spesso accade o amano riferire, E la sorpresa della vita le ha premiate. Per 3 anni hanno piroettato negli stacchetti sempre più azzardati. La coppia è rimasta nota per una lunga amicizia purtroppo scemata da qualche anno

Striscia la notizia dà il benvenuto alla nuova velina, è già stata “rodata” da Paperissima sprint con il Gabibbo. Prenderà il posto della velina assente Cosmary Fasanelli

Marcia
Marcia Thereza Araujo Barros nuova velina

Le veline della 35esima edizione sono al pari di bellezza e bravura; sono comunque due ballerine giovanissime e roate. Una mora, una bionda, hanno suscitato simpatia dal primo passo. I loro sorrisi accecano e anche la loro preparazione atletica.

Giunge voce che la splendida Cosmary Fasanelli sia in ritiro a casa. Non sarà lei la protagonista degli altri giorni a Striscia al notizia. La redazione del tg fa sapere che la splendida ballerina, ex di Amici, sta bene e presto tornerà di nuovo in onda.

Mistero sul motivo ma ci fidiamo del bollettino diramato. In fin dei conti Striscia è una grande famiglia e aleggia solo buonumore e grande professionalità. Al posto della ragazza ci sarà un ‘altra danzatrice già nota al pubblico affezionato della Mediaset.

Si tratta di un italo-brasiliana di 24 anni che ha già avuto modo di esibirsi a Paperissima Sprint della scorsa estate. Una ragazza bellissima con un fisico strepitoso e che corrisponde ad un nome lungo come le sue gambe: Marcia Thereza Araujo Barros.

La notizia ha fatto rimanere sorpresi perchè si teme un dramma, Cosmary è in total relax in attesa di un suo ritorno alla grande.

Impostazioni privacy