Ida Platano, brutto quarto d’ora per la dama di Uomini e Donne. Parole amare

Ida Platano, brutto quarto d’ora per la dama di Uomini e Donne. La torinese si lascia andare ad un durissimo sfogo sui social network: ecco cosa è successo.

Ida Platano, problemi per la dama
Ida Platano (foto da Instagram – Ultimaparola.com)

Ida Platano è un noto personaggio televisivo e il suo volto è associato alla trasmissione italiana Uomini e Donne – in onda quotidianamente su Canale 5: è proprio all’interno del famoso dating show condotto da Maria De Filippi che ha riscosso grandissimo successo nel pubblico che la segue con passione. 

Nel giro di qualche anno Ida ha ottenuto uno straordinario riscontro sui social network, ottenendo oltre 600.000 follower.  Questo le ha permesso anche di farsi strada all’interno del mondo delle sponsorizzazioni e delle collaborazioni sui social, lavoro che svolge parallelamente alla sua attività principale. 

Ida, infatti, possiede un salone di parrucchiera a Torino città dove vive e dove si è trasferita dopo aver lasciato Cosenza. Senza alcun dubbio in questi anni è stata particolarmente amata e seguita anche per la sua relazione con Riccardo Guarnieri. I due sono stati protagonisti di Uomini e Donne per lungo tempo.

Ida Platano, la dama profonda sconvolta da quanto le è accaduto. Duro sfogo su Instagram

Ida Platano, problemi per la dama
Ida Platano (foto da Instagram – Ultimaparola.com)

Dopo un periodo particolarmente burrascoso, oggi Ida sembra aver ritrovato il sorriso al fianco di un nuovo compagno, tanto è vero che lo scorso novembre è uscita dal programma proprio con il suo Alessandro. La coppia sembra essere più serena che mai e nonostante la distanza geografica, ogni volta che possono si concedono qualche fuga romantica. 

Purtroppo, però, l’influencer ha ricevuto un vero colpo tra capo e collo: proprio durante una vacanza con il suo compagno è sparita dai social, destando preoccupazione nei fan. Dopo qualche giorno di assenza ha dichiarato di aver subito un furto. Mentre era in strada con Alessandro, è stata strattonata e le hanno rubato la borsa. 

Un’esperienza che l’ha scossa molto e che per fortuna si è conclusa “solo” con lo scippo. Sia lei che Alessandro non hanno subito alcun danno se non quello emotivo e soprattutto tantissimo spavento per l’ex dama che stava vivendo qualche momento di relax con il suo nuovo amore.

Impostazioni privacy