Temptation Island: paura per la neo mamma. Gravi complicazioni

Temptation Island ha esultato per poco tempo alla reunion di una delle coppie più tribolate del programma. Le ultime notizie non sono rassicuranti per Speranza Capasso appena partoriente. Alberto Maritato lacerato.

Alberto Maritato preoccupato
Alberto Maritato preoccupato (foto da instagram-Ultimaparola.com)

Temptation Island ha avuto l’onere di farli riappacificare, una storia d’amore lunga 11 anni messa a duro rischio da alcuni atteggiamenti di Alberto Maritato. Non sempre il suo rispetto era a 360 gradi nei confronti della sua bellissima fidanzata Speranza Capasso.

Un nome che ora evoca un’attitudine visto che la giovane influencer irpina è in condizioni molto provate in ospedale. Da poche ore sono diventati genitori di una bambina meravigliosa a cui hanno volito dare un nome atipico: Antonia Mariè.

Sul loro profilo sono state postate tante foto nel corso della gravidanza in cui troneggia il pancione della modella di Avellino. Fiera del suo futuro da mamma, non vedeva l’ora di conoscere la bambina, Il suo medico le aveva consigliato un parto cesareo.

 

Temptation Island si raccoglie al momento delicato che sta attraversando una coppia molto amata dello show: Speranza e Alberto divenuti da poco genitori della bellissima Antonia Mariè

Speranza con la bambina appena partoriente
Speranza con la bambina appena partoriente (foto da instagram-Ultimaparola.com)

In effetti dalle ecografie era evidente che la nascitura era piuttosto grande, Speranza aveva accettato ed è successo quasi l’irreparabile. Durante l’intervento ritenuto di routine in campo ginecologico, la partoriente è stata colpita da setticemia.

Una parola che fa spavento visto che si tratta di una pericolosa infezione di batteri difficili da debellare. Alberto Maritato ha avuto il tempo di esultare alla nascita della prima figlia che le lacrime di gioia si sono trasformate in dolore.

L’equipe medica sta facendo il possibile per portare avanti la cura ma ha già sottolineato la possibilità di portare nuovamente Speranza sotto i ferri:

Buonasera a tutti voi, vi scrivo perché non riesco a rispondere singolarmente ad ognuno di voi. Speranza Capasso domani mattina dovrà affrontare un primo e speriamo ultimo intervento per poi sperare in Dio che questa maledetta infezione passi! Ci state dimostrando grandissimo affetto, parlo di voi che ci conoscete attraverso un social eppure siete super preoccupati per tutto ciò. Vi terrò aggiornati su tutto, notte.

Purtroppo si è sviluppato come un focolaio che circola nel suo corpo e che sta mettendo a dura prova la sua fibra. Le preghiere e la grandezza dei medici opereranno di certo il miracolo per la giovane mamma.

Impostazioni privacy