Fedez, il rapper finisce ancora una volta sotto i ferri: il motivo

Fedez, il rapper milanese finisce ancora una volta sotto i ferri: il motivo e il perché ha scelto di tenerlo nascosto. 

Fedez, il cantante ancora sotto i ferri
Fedez (foto da Instagram – Ultimaparola.com)

Non occorrono davvero molte presentazioni per il rapper milanese Fedez: nato e cresciuto nella periferia di Rozzano, sin dall’adolescenza ha sempre avvertito la necessità di cominciare attraverso la musica. Inizia dapprima per strada con altri amici che diventeranno, poi, colleghi. Nel giro di breve tempo pubblica le sue prime canzoni su YouTube.

Ottiene un grandissimo successo con la pubblicazione del primo album e successivamente, per lui, è stato tutto un divenire. Fedez sforna singoli uno dopo l’altro che gli permettono di ottenere un seguito a dir poco pazzesco. Il tutto si amplifica anche con i social, dove adesso vanta oltre 5 milioni di follower.

In tutti questi anni Federico si è distinto anche per il suo impegno nel sociale. Sia durante che dopo il Covid ha portato avanti molte cause in favore dei lavoratori dello spettacolo, oltre alla donazione di ingenti somme per l’ospedale San Raffaele. Un 2022 davvero molto impegnativo per lui a causa dell’operazione chirurgica al pancreas.

Fedez, il cantane si sottopone ad un’altra operazioni chirurgica: ecco il motivo

Fedez, il cantante ancora sotto i ferri
Fedez (foto da Instagram – Ultimaparola.com)

Ci siamo lasciati col dire che il 2022 è stato un anno molto impegnativo per il cantante sia dal punto di vista fisico che emotivo. Federico ha scoperto di avere un brutto male che si è concretizzato nella fattispecie con la conferma di un tumore al pancreas. Notizia che lo ha provato molto e che lo ha messo davanti ad un dura prova.

Una lunga operazione ed un cicatrice lunga tutto l’addome: questo ha mostrato il rapper sul palcoscenico di Milano lo scorso giugno, quando è tornato nuovamente in scena per il suo progetto benefico. Il post operazione è stato difficile e al suo fianco ha avuto tutto l’amore e il sostegno della moglie. Entrambi hanno smentito qualsiasi crisi.

Dopo il Festival di Sanremo e il bacio con Rosa Chemical si credeva che la coppia, solo perché sparita dai social, forse ad un punto dalla separazione. Invece, come hanno affermato di recente, sono più uniti che mai. Di recente Federico è tornato sotto i ferri. Nulla di grave: si è trattato di un intervento estetico volto a migliorare la cicatrice sulla pancia.

Impostazioni privacy