Meghan vs Carlo III: spunta una lettera segreta. Il drammatico contenuto

Meghan vs Carlo III: spunta a ridosso dell’incoronazione una lettera segreta inviata dalla duchessa. Il drammatico contenuto fa riflettere.

Meghan vs Carlo, spunta una lettera segreta
Meghan Markle (foto da instagram-Ultimaparola.com)

Il momento dell’incoronazione di Carlo III sembrava essere davvero lontano, ma in realtà mancano appena cinque giorni. Un evento che sarà trasmesso in mondo visione e che coinvolgerà le più alte cariche dello Stato, nonché gli esponenti di tutte le monarchie. La cerimonia durerà tre giorni e vedrà la funzione ufficiale, l’affaccio dal balcone di Buckingham Palace, il pranzo nel castello di Windsor.

Grandi polemiche dietro questa lunghissima giornata che vede come protagonisti ufficiali il futuro sovrano, il principe Harry e sua moglie Meghan. La coppia ha deciso di non prendere parte insieme all’evento, tant’è vero che il secondo genito di Carlo e Diana sarà da solo, mentre la consorte rimarrà in California con i due bambini. Si ricorda, infatti, che il 6 maggio è anche il compleanno del piccolo Archie.

In queste ultime ore, però, stanno trapelando ulteriori indiscrezioni circa una presunta lettera sbucata Buckingham Palace. La missiva è indirizzata a Carlo III e il mittente sarebbe proprio la duchessa di Sussex. Poche righe in cui la donna esprime tutto il suo disappunto e le preoccupazioni riguardo fenomeni di presunto razzismo. Ma scopriamo nel dettaglio quanto c’è di vero.

Meghan e Carlo III, emergono sconvolgenti dettagli circa una lettera segreta

Meghan vs Carlo, spunta una lettera segreta
Carlo III (foto da instagram-Ultimaparola.com)

Non sono giorni sereni quelli che stanno procedendo incoronazione di Carlo e di Camilla: sembrerebbe, infatti, che ci sia molto trambusto a Buckingham Palace per l’improvvisa comparsa di una lettera indirizzata al sovrano e da parte di Meghan. La reale a scelto di non partecipare all’evento e il motivo di questa decisione risale ovviamente a dissapori passati.

La duchessa di Sussex non ha mai mandato giù il modo in cui è stata trattata sia lei che i suoi due figli. Questo, insieme ad altre motivazioni legate principalmente al principe Harry, hanno portato la coppia a lasciare Londra alla volta dell’America. Ritornando alla lettera, sì vocifera che ci siano i nomi di coloro i quali i duchi ritengono essere colpevoli dell’allontanamento.

Inoltre parrebbe proprio che l’ex attrice di Hollywood abbia accusato il sovrano di non aver preso provvedimenti e di aver consentito che all’interno del Palazzo si parlasse male della moglie del principe, facendo riferimento al colore della sua pelle di rimando ai suoi figli. Sono davvero gravissime accuse che inneggiano al razzismo.

Impostazioni privacy