“Eros in calo”: Domenica in presenta il vero ruolo di Laura Chiatti, imbarazzo per Marco Bocci

Domenica in ospita una coppia rock amatissima del piccolo schermo. Laura Chiatti e Marco Bocci presentano la loro vita coniugale e attenzione ai ruoli di ognuno tra le mura domestiche.

Marco Bocci e Laura Chiatti
Marco Bocci e Laura Chiatti a Domenica in(foto da youtube-Ultimaparola.com)

Nella giornata di ieri. data importantissima per l’ l’imminente fine del campionato di calcio, è andato in onda una bellissima puntata di Domenica in. Mara Venier è molto affezionata alla città partenopea tanto che si vocifera l’epilogo del suo contenitore festivo proprio nel capoluogo campano.

Anche nell’episodio di ieri zia Mara ha chiacchierato amabilmente con i suoi ospiti. Ha destato grande interesse l’intervista con una delle coppie più belle dello spettacolo italiano: Laura Chiatti e Marco Bocci entrambi molto affascinanti e di grande talento.

Sono due attori molto valenti e versatili, la coppia si è sposata il 5 luglio del 2014. Entrambi hanno visto i natali nella splendida Umbria dove vivono insieme ai figli: Pablo ed Enea. Il loro amore nacque per una telefonata sbagliata e da allora non si sono più lasciati.

Domenica in a bocca aperta dalle dichiarazioni di Laura Chiatti, un amore folle per Marco Bocci ma ognuno al suo posto in casa

Marco Bocci e Laura Chiatti
Marco Bocci e Laura Chiatti (foto da instagram-Ultimaparola.com)

La coppia glamour ha avuto modo di lavorare anche insieme su set televisivi. Negli ultimi tempi si è parlato spesso di una crisi tra i due artisti, in verità preoccupava anche un eccessiva magrezza della Chiatti che ha la parvenza di una topo model.

I due smentiscono categoricamente asserendo di essere una coppia come tante altre. Mara Venier non nega che quando il gossip circolava a valanga si era preoccupata ed aveva subito telefonato a Laura per chiedere delucidazioni a riguardo del suo rapporto sentimentale.

Seduti su due sgabelli nello studio, sono apparsi in perfetta forma entrambi anche se Laura aveva qualcosa di molto insolito. Qualcuno ha trovato una somiglianza con Ilary Blasi, la Chiatti ha anche una splendida voce e qualcuno può ricordarla quando esordì al Karaoke presentato da Fiorello.

Presto Laura Chiatti potremmo rivederla in video in una fiction con la regia del suo compagno” La caccia”. A proposito della loro vita coniugale Laura fa una precisazione che lascia il pubblico allibito:

 “…cucinare, le cose di tutti i giorni le faccio io anche perché io non tollero l’uomo che si mette a fare il letto, dare l’aspirapolvere… Io proprio non lo posso vedere, sono all’antica in questo senso con certi ruoli… Mi abbassa l’eros, me lo uccide”

 “Ci scanniamo, perché siamo opposti  eravamo in crisi. Lo siamo ogni due giorni. Ma chi non lo è? Alla fine tutto si sistema, andiamo a letto e basta”.

Come non immaginarli con il cuore nello zucchero? una coppia che fa sognare.

Impostazioni privacy