“Come lo immagino”: Carlotta Mantovan, la FOTO fa il giro del web. Parole commosse

“Come lo immagino”: Carlotta Mantovan, la FOTO postata fa il giro del web. Parole commosse per la conduttrice e giornalista. 

Carlotta Mantovan, la foto fa il giro del web
Carlotta Mantovan (foto da Instagram – Ultimaparola.com)

Carlotta Mantovan è un volto noto del mondo dello spettacolo, moglie di Fabrizio Frizzi è stata unita al marito fino al giorno della sua scomparsa – avvenuta nel 2018. Una perdita devastante per la donna che l’ha portata col tempo a scegliere di allontanarsi dalla televisione e anche dall’Italia. 

Una presenza costante e un punto di riferimento per il marito, specialmente subito dopo la malattia e negli anni per lui più difficili. Ha dimostrato non solo un amore incondizionato, ma anche un sostegno nelle controversie che la vita gli ha parato davanti. Subito dopo la scomparsa, la donna ha scelto di ritirarsi dalle scene. 

Fabrizio e Carlotta si sono incontrati durante il concorso di Miss Italia: lui non era il conduttore, già famoso e apprezzatissimo dal pubblico. Lei, in comune a tante donne dello spettacolo, tentava di farsi conoscere. Fu un vero e proprio amore a prima vista che ha portato con il tempo al matrimonio e alla nascita di Stella.

Carlotta Mantovan, lo scatto postato dalla conduttrice lascia i follower senza parole

Carlotta Mantovan, la foto fa il giro del web
Carlotta Mantovan (foto da Instagram – Ultimaparola.com)

La scomparsa del noto conduttore italiano è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno non solo per Carlotta, ma anche per molti colleghi e amici dello spettacolo. Fabrizio era un uomo amato, stimato e apprezzato non solo per il suo talento, ma anche per il suo essere genuino e per la sua bontà d’animo. 

La coppia è sempre stata particolarmente riservata e raramente hanno dato modo di parlare di loro in negativo. Oggi Carlotta ha scelto completamente un altra strada e ho deciso di allontanarsi dall’Italia alla volta della Francia dove vive insieme a Stella. Le due condividono la passione per l’equitazione e per la natura. 

Nello scatto recentemente postato dalla donna, si vede una bellissima distesa verde, dove i cavalli giocano fra di loro. Nella sua didascalia Carlotta ha scritto di immaginarsi proprio in questo modo il paradiso. Innumerevoli i commenti di vicinanza da parte dei tanti fan che sono stati e sono tuttora legati alla memoria di Fabrizio. 

Impostazioni privacy