Uomini e Donne: Armando Incarnato a muso duro contro Riccardo Guarnieri, sfiorata la rissa

Uomini e Donne è mancato poco per il patatrac: Incarnato non ha retto alla provocazione di Guarnieri e ha montato su tutte le furie. Testa a testa e per fortuna Maria De Filippi ha sedato la “rissa”.

Maria De Filippi
Maria De Filippi fa da paciere(foto da youtube-Ultimaparola.com)

Uomini e Donne non ci si annoia proprio. Tra dame e cavalieri e lo zampino dell’opinionisti e la parola di troppo dei tronisti, una vera rissa mancava da che ne abbiamo memoria. Finora nel programma proprio questo evento ce lo siamo fatto mancare per un bel pezzo.

Invece a sorpresa è successo un parapiglia tra die dei più corteggiati e gettonati della trasmissione pomeridiana. Maria De Filippi ne ha viste tante i questi decenni ma fare da scudo le mancava all’appello. Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato per poco non se le davano.

Povera Maria che è sbiancata quando ha capito che l’aria si stava surriscaldando insieme agli animi dei due litiganti. Una provocazione, una parola che era meglio non dire e giù il finimondo tra sguardi sorpresi e attoniti. Addirittura muso a muso con tanto di dito puntato.

Uomini e Donne mai visto così, scene da pazzi: Incarnato contro Guarnieri per una parola di troppo. A volte il silenzio è davvero d’oro

Armando Incarnato
Armando Incarnato si difende (foto da instagram-Ultimaparola.com)

Tutto è stato censurato a Uomini e Donne secondo gli ultimi comandamenti bonari di patron Berlusconi che desidera sobrietà, alla faccia! Meno male che ci ha pensato la De Filippi con tutto il suo entourage per placare la discussione che sembrava davvero degenerare da lì a poco.

In pratica è da qualche puntata che l’imprenditore partenopeo è accusato di avere un manager fuori che gli garantisce provini in via ufficiosa per dargli più visibilità. Lo scoop lo avrebbe reso noto una dama del parterre smentito più volte dal diretto interessato,

Oggi i toni si sono fatti più accesi e Riccardo Guarnieri è intervenuto invitando il collega a moderare i toni quando parla con una signora. A questo punto Incarnato si è alzato di scatto avvicinandosi al pugliese e minacciandolo a pochi millimetri dal suo viso, così anche Riccardo.

In un battibaleno tutto è stato rimesso a posto grazie all’intervento della conduttrice, scene che non vedremo mai almeno nel dating show pomeridiano. La pellicola è stata ripristinata da tutta l’amarezza del momento per non incombere in ramanzine da parte dei piani alti ora più che mai di vedetta.

Impostazioni privacy