“Intristito”: Dennis Fantina rivela la grande amarezza da Serena Bortone, un destino ostile

Dennis Fantina ha avuto un momento di grande crollo. la fortuna ha smesso di girare dalla sua parte e ora la sua postazione è in un locale molto comune ma dignitoso.

Dennis Fantina
Dennis Fantina(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno, condotto come sempre da Serena Bortone. Ospite odierno Dennis Fantina, il quale ha raccontato la sua carriera e la sua vita privata. Forse non tutti lo ricorderanno ma è stato il primo vincitore di Amici , l’allora Saranno Famosi.

Il giovane talento sbaragliò la concorrenza meritandosi il trofeo. La presentatrice ufficiale era Maria De Filippi che muoveva i primi passi in un mondo nuovo. In studio, l’uomo ha parlato della sua partecipazione al talent di canale 5 rivelando che la vittoria fu bellissima e inaspettata.

Pensare che il cantante ha vinto anche un disco d’oro alle spalle, Dennis ha affermato che la sua carriera ha subito uno stop improvviso o meglio non sarebbe mai decollata. Nella sua vita c’è una grande amarezza e delusione. L’uomo ha dichiarato che ad un certo punto si è ritrovato solo.

Dennis Fantina allo sbaraglio dopo la vittoria ad Amici (Saranno Famosi), solo tanta delusione e una carriera che non ha mai avuto luce nella sua vita

Dennis Fantina prima e ora
Dennis Fantina prima e ora foto da instagram-Ultimaparola.com)

 

Un ragazzo di grande talento, una discografia che puntava su di lui ma niente di fatto. Qualcosa non ha quadrato e Fantina ha visto scemare cos’ il suo futuro. nel mondo delle sette note. Ha raccontato un retroscena prima del suo arrivo a Tale e Quale Show dichiarando di aver fatto il corriere espresso.

Tante volte le persone lo riconoscevano e lo guardavano con una certa diffidenza. Aveva una famiglia e doveva darsi da fare con un mutuo e dei bambini.  La partecipazione allo show di Carlo Conti gli ha dato nuovo lustro visto che non ha perso neanche un grammo del suo smalto.

A Quale Show ha riscosso un discreto successo con le  memorabili  imitazioni di grandi artisti soprattutto italiani come  Riccardo Cocciante, Fausto Leali e Michele Zarrillo. La sua voce è riuscita a combinarsi bene con le loro tonalità e grazie a trucco e parrucco è stato fenomenale.

Oggi Dennis Fantina lavora in un bar grazie alla proposta lavorativa di un suo caro amico ma di cantare all’interno non se ne parla proprio. E’ intristito ma asserisce che bisogna pur lavorare senza scartare l’occasione del momento. Spera ancora che qualcosa accada nell’immediato futuro.

Ad un certo punto della sua vita si è sentito truffato da un destino che lo ha voluto privare dell’unica cosa che più contava nella sua vita. E’ tepo di andare avanti nonostante tutto.

Impostazioni privacy