Maria Mazza infuoca il web: non basta la “copertura”, la visione mozza il fiato – FOTO

Maria Mazza non delude le aspettative, la scelta si fa azzardata e il cuore salta di un battito. La FOTO è procace e suggestiona, tirare avanti è impossibile a tutti, meglio godersi il fascino mediterraneo.

Maria Mazza
Maria Mazza dottoressa della tv (foto da instagram-ultimaparola.com)

Il salottino di Avanti un altro prende nuova vita se c’è la sua presenza, Maria Mazza e l’emblema mediterraneo del game show serale della Mediaset. La bellissima modella ha 47 anni e nel passato ha avuto una lunga storia con l’ex capitano giallo rosso Francesco Totti.

La splendida dottoressa ha una figlia di nome Sveva avuta dal noto imprenditore Amedeo Quagliata. L’ex concorrente di miss Italia ha una tale bellezza rimasta intatta nel corso degli anni. Nella sua carriera è apparsa anche come attrice in diversi film per poi emergere con le sue doti ballerine a Domenica in.

Un semplice provino le aprì le porte del quiz serale condotto da Paolo Bonolis. Maria ha una sensualità innata, è davvero uno schianto nel camice bianco che non nasconde affatto le sue forme procaci. Nata negli Stati Uniti, nelle sue vene scorre sangue partenopeo.

Maria Mazza manda in estasi il web. Lo scorcio sul panorama elettrizza, la sensuale dottoressa anima e soggioga

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)

La showgirl ha un fisico mozzafiato che delizia gli spettatori da casa, proprio da poche ore ha postato uno scatto che manda in estasi. Maria è davvero splendida nel mini dress color turchese che mette in risalto i suoi colori mediterranei. Alta, formosa con lunghi capelli neri lisci.

E’ impossibile non prestare attenzione davanti a quel seno florido a cui la forza di gravità si è arresa. La Mazza mostra una silhouette perfetta sebbene si stia avvicinando ai 50 anni, una donna professionale, impegnata su più fronti ed anche mamma della sua adorabile bambina.

Mette d’accordo tutti con un’innata naturalezza che le appartiene da sempre, lo sguardo seduce e invita a non dimenticare nulla della strabiliante bellezza che posta dal suo social. Il camice non rivaluta niente, avercele di dottoresse così nel campo medico: tutti ringalluzziti all’istante.

Un corpo che parla di rispetto e di giusto equilibrio nella vita dopo la parentesi avuta con una gravidanza portata alla fine non in giovanissima età. Niente è stato scalfito ma anzi, ha aggiunto quella spolverata di maturità che mette al sicuro.

Impostazioni privacy