Ilary Blasi, la showgirl più sexy che mai per il suo Bastian – la FOTO

Ilary Blasi, la showgirl più sexy che mai per il suo nuovo amore Bastian – la FOTO che ha fatto tremare il web. I due più uniti che mai.

Ilary Blasi, week d'amore con Bastian
Ilary Blasi (foto da Instagram -Ultimaparola.com)

Ilary Blasi si riconferma una delle conduttrici televisive italiane più popolari del mondo dello spettacolo. Nasce e cresce a Roma e sin da quando è ragazzina si rende conto di essere particolarmente attratta da questo mondo. Ha dichiarato di aver preso parte a numerosi provini, per poi essere scelta all’interno di Passaparola.

Il programma di Canale 5, condotto da Gerry Scotti, le dà moltissima notorietà e da lì a poco conquista la prima serata con Le Iene  – trasmissione che ha condotto per moltissimi anni su Italia uno e a cui è molto legata. Oggi, invece, e al timone dell’Isola dei famosi, programma seguitissimo da milioni di italiani.

Mentre per quel che riguarda la sua vita privata, non possiamo non fare riferimento all’ultimo anno per lei decisamente complicato: dopo vent’anni d’amore e tre figli Ilary e Francesco Totti hanno ufficialmente deciso di separarsi. Ad oggi la nota conduttrice italiana sembra aver ritrovato il sorriso al fianco di Bastian. 

Ilary Blasi, fuga romantica con il suo Bastian: viaggio d’amore per la neo coppia

Ilary Blasi, week d'amore con Bastian
Ilary Blasi (foto da Instagram -Ultimaparola.com)

Ci siamo lasciati col dire che il 2022 è stato un anno davvero molto impegnativo per Ilary Blasi: la donna ha dovuto combattere con tutte le voci circa il presunto tradimento del marito e solo nel luglio dello stesso anno, di comune accordo, hanno ufficializzato la separazione (anche sui social). 

Da qualche mese a questa parte, però, la conduttrice sembra avere ritrovato il sereno al fianco del suo nuovo compagno Bastian. L’imprenditore tedesco ha fatto breccia nel cuore della show girl e anche della sua famiglia. Spesso sono stati avvistati tutti e tre insieme al parco e in compagnia della piccola Chanel. 

Ma le sorprese non finiscono qui per Ilary: perché il suo nuovo amore ha deciso di regalarle un viaggio da sogno in Marocco proprio per il suo compleanno. La coppia ha postato alcune immagini sui social che hanno fatto immediatamente il giro del web. La Blasi è apparsa più bella che mai e anche in versione sexy per il suo amore. 

I due hanno soggiornato in Marocco in uno dei resort e più belli del paese: e proprio con una cena a lume di candela che la donna ha spento le sue 42 candeline. Un momento romantico che Bastian ha voluto organizzare in tutti i dettagli, proprio per la sua dolce Ilary. 

Impostazioni privacy