Gianni Morandi turbato: lasciato in panne da solo. Reazione sorprendente

Mitico Gianni Morandi sempre con la testa sulle spalle. L’amicizia è importantissima ma venire trattati così è un doppio gioco. Corre in aiuto il suo braccio destro e tutto si rialza.

Gianni Morandi cantante
Gianni Morandi sorpreso dalla decisione(foto da instagram-Ultiaparola.com)

Basta vedere Gianni Morandi che si aggira davanti o dietro le quinte e tutto torna alla calma. Il bravissimo performer bolognese ha un’innata pacatezza che lo porta ad essere un punto di riferimento negli spettacoli.  Lo abbiamo potuto scorgere in questa veste anche nell’ultimo festival di Sanremo.

Amadeus lo ha preteso con sé, aveva proprio voglia di condividere questa esperienza con il celebre cantante e le aspettative non sono state affatto deluse. Gianni è stato un galantuomo e ha lavorato in perfetta sinergia con il conduttore de I soliti ignoti passato ora ad Affari tuoi.

Morandi è intervenuto anche quanto il giovane Blanco suo pupillo ha dato di matto sul palco distruggendo la scenografia formata da un tappetto di fiori e rose rosse. E’ stato proprio lui a prendere la ramazza in mano e a ripulire il palco dal raptus di follia del giovane rapper aiutando gli addetti.

Gianni Morandi ha realizzato di essere rimasto da solo proprio nel momento culminante, a volte gli scherzi della vita sono un boccone amaro

Morandi con l'amico Jovanotti
Morandi con l’amico Jovanotti(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Gianni è un grande protagonista della musica leggera i suoi musicarelli hanno fatto storia e ancora oggi capita di guardarli in TV. Da un po’ di tempo ha stretto una grande collaborazione con Jovanotti e proprio a proposito Morandi sottolinea l’uscita del suo nuovo singolo scritto proprio dal grande compositore.

L’album è un inno alla gioia e a rialzarsi in special modo dopo il periodo delle ristrettezze in cui siamo caduti per ben tre anni. A suo parere e come recita il famoso pezzo presentato l’anno scorso sul palco della gara canora” è tempo i riaprire tutte le porte per far entrare il sole.

Sulla scia della tematica, il cantante emiliano presenta il nuovo brano Evviva, sempre in stretto contatto con il grande amico Jovanotti. Proprio Gianni racconta che per la realizzazione del video il regista sembrava avesse assoldato un gran numero di comparse e invece:

 “Il regista doveva convocare centinaia di comparse ma poi ci ha lasciati soli”.

Poco importa l’importante è la salute che va sempre salvaguardata, visto il trascorso avuto alla mano per un ustione, meglio tenersi su con la vita.

Impostazioni privacy