“E’ un patetico” Al Bano indignato da pesanti insulti impossibile contestare

Al Bano coinvolto in una strana diatriba insieme anche alla bravissima Iva Zanicchi. Successo e glamour non spengono i riflettori sulle loro performance a volte “patetiche” come vengono definite.

Albano Carrisi
Il cantante Albano Carrisi (Foto da Instagram)

Albano rappresenta una dei personaggi più veri del panorama musicale italiano. Nato nel profondo sud partì con una semplice valigia inseguendo il suo sogno, dalla sua parte aveva un dono incredibile: un ugola d’oro che oggi all’età di 80 anni non ha perso una solo nota del suo carisma.

Eppure c’è chi gli ha puntato il dito addosso solo perché è un vero leone. Contestati i suoi ingressi ad alcuni format non proprio definiti di alto livello. Strano visto che l’inossidabile cantante di Cellino San Marco non apre mai la bocca tanto per dare fiato ma sempre per cose giuste.

E stato preso di mira da un artista irrequieto e stucchevole: Ivan Cattaneo. Il celebre performer di La bambolina che fa no no gliene ha cantate quattro perché a suo parere il cantante pugliese è stato “patetico”. Albano ha avviato la sua carriera grazie ad una voce da tenore.

Al Bano sotto accusa da un collega per la sua presenza “prezzemolina” in alcune trasmissioni. Secondo Ivan Cattaneo la figura che emerge è di scarsa considerazione

Ivan Cattaneo
Ivan Cattaneo va sul pesante contro Al Bano(foto da instagram-ultimaparola.com)

Sul set di un suo film incontrò l’amore della sua vita. La coppia Albano e Romina Power ha risuonato per anni fino ai giorni nostri. Certo non sono mancate indisposizioni dalla vita come la prematura scomparsa di Ylenia e la separazione dalla statunitense.

Albano ha sempre reagito non perdendo mai la sua proverbiale calma, è un vero frontman di vita, un uomo del Sud come ama definirsi. Ivan Cattaneo ha rilasciato un’intervista in cui ha sparso insulti a tutti in primis ad Albano che a suo dire:

“Trovo patetico che si prestino a queste cose… Vogliamo parlare di questo show? Trovo che sia un’autentica aberrazione…”.

L’allusione è anche riferita alla straordinaria Iva Zanicchi e anche all’ultimo programma di Milly Carlucci Il cantante mascherato. Pensare che proprio il 69 enne che da un po’ non si faceva vedere in tv, sta partecipando a Back to school in veste di alunno messo alla prova.

Non sembra far prevalere questo genio che sa solo sputare sentenze sui colleghi. A muso duro ha offerto solo indignazione al famoso cantante pugliese che è la storia della musica italiana.

Impostazioni privacy