Kate Middleton, il segreto di bellezza della reale: un frullato miracoloso. La ricetta

Kate Middleton, il segreto di bellezza della reale inglese? Sembrerebbe essere racchiuso in un frullato miracoloso. La ricetta da riprodurre comodamente a casa.

Kate Middleton, segreto di bellezza
Kate Middleton foto da Instagram -Ultimaparola.com)

La principessa del Galles, Kate Middleton, è una delle donne più emulate della corona. Colpisce di lei il suo aspetto sempre impeccabile e radioso  –  frutto di una routine di bellezza regolare, oltre che di una alimentazione sana e di tantissimo sport.

In passato è stata proprio la reale a rivelare alcuni dei suoi segreti: in prima battuta ha spiegato quanto sia fondamentale per il suo benessere, bere molta acqua perché questo contribuisce ad una giusta idratazione della pelle.

Inoltre, come ben noto a tutti, la principessa ama praticare diversi sport e non rinuncia mai ai suoi appuntamenti quotidiani con il fitness. Per non parlare, poi, dello sci che pratica abitualmente.

A tutto ciò ha sempre avvicinato una dieta sana ed equilibrata, dove si tende a prediligere le verdure e le proteine. Questo è dovuto anche alle regole imposte dalla Royal family che vietano ai reali l’assunzione di determinati alimenti. 

Kate Middleton, superati i 40 la reale fa scintille. Più bella che mai: i suoi segreti 

Kate Middleton, segreto di bellezza
Kate Middleton (foto da Pixabay -Ultimaparola.com)

Dicevamo in precedenza che da quando ha fatto il suo ingresso all’interno della Royal family, di Kate Middleton ha colpito in modo particolare il suo aspetto impeccabile. Durante gli eventi pubblici, la reale è sempre perfetta: ogni dettaglio viene accuratamente studiato. 

La principessa del Galles ha recentemente compiuto quarant’anni ed è apparsa ancora una volta in splendida forma: sono davvero tanti le sane abitudini che la donna scelto di adottare. Ovviamente mi riferisco ad uno stile di vita sano attivo in cui alimentazione e sport sono curati dettagliatamente. 

Sembrerebbe infatti che regolarmente faccia delle lezioni di CrossFit e che si serva di piccoli alleati che l’aiutano a tenersi sempre attiva. Secondo alcune fonti vicine alla principessa, la reale è davvero ossessionata da un frullato che ama gustare la mattina appena sveglia. 

La ricetta è davvero molto semplice ed è possibile riprodurla anche a casa: la base formata da té matcha cui aggiunge il cavolo, gli spinaci, i mirtilli e l’alga spirulina. Un cocktail di ingredienti che contengono al loro interno antiossidanti che sono importantissimi per la prevenzione cellulare. 

Impostazioni privacy