Kate Middleton, outfit da sogno per l’incoronazione di Carlo III

Kate Middleton, la principessa del Galles indosserà un outfit da sogno per l’incoronazione di Carlo III. Cosa ha scelto la reale per la cerimonia del 6 maggio.

Kate Middleton, outfit
Kate Middleton (foto da Instagram -ultimaparola.com)

È risaputo che Kate Middleton è stata notata sin subito per il suo stile elegante e sofisticato. Ama indossare capi di alta moda che mixa anche con marchi più accessibili e capi vintage. La principessa del Galles è sempre stata particolarmente attenta alle tendenze, ma ciò che ci piace di lei e anche il suo stile personale che si riflette nella scelta degli outfit.

In molte occasioni, infatti, ha dimostrato di avere un approccio sostenibile alla moda riciclando abiti e accessori per diverse apparizioni pubbliche. La reale è stata paragonata anche a Lady Diana e l’opinione pubblica ha sempre sostenuto che in qualche modo stesse cercando di portare avanti l’immagine della suocera scomparsa tragicamente.

Kate Middleton, qualche spoiler sul look della principessa

Kate Middleton, outfit
Kate Middleton (foto da Instagram -ultimaparola.com)

In tutte le occasioni pubbliche, lady Middleton è solita rispettare pienamente l’etichetta e la sua posizione. Tanto è vero che vi è un rigido protocollo da seguire, come ad esempio l’indossare i capelli, le maniche lunghe, i tacchi di determinati centimetri.

La sua passione per la moda la rende, in ogni caso, una figura di riferimento per molti appassionati e in modo particolare per le donne di tutto il mondo che cercano di emulare il suo stile così unico e ricercato!

Ovviamente la domanda che tutti si stanno ponendo in queste ultime settimane è: cosa indosserà Kate Middleton per l’incoronazione di Carlo III? È stata la stessa principessa a fornire qualche piccola anticipazione circa la scelta dell’abito e sembrerebbe che abbia optato per le nuance del blu.

Nel corso degli anni ha dimostrato più più volte di amare davvero tanto questo colore, tanto è vero che lo ha già indossato per altri eventi in pubblico. Tailleur, abiti lunghi, spezzati: insomma chi più ne ha, più ne metta.

Bisognerà adesso attendere qualche altra settimana e scoprire effettivamente quale sarà il suo look, ma specialmente capire se indosserà la tiara o se e confermata l’ipotesi che l’oggetto sia andato perso a Buckingham Palace. 

Impostazioni privacy