“Mi sono abituata”: Elisabetta Canalis ritorno al passato, la questione mai risolta

Elisabetta Canalis evoca di nuovo quel periodo di cui tutto ha avuto una brutto epilogo. Il lasciarsi è stato difficile e si portano ancora i segni dell’idillio forte ed inequivocabile. La pausa è stata necessaria ma niente torna come prima.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto da instagram-Ultimaparola.com)

Fece cadere ai suoi piedi perfino un tomber de femme come George Clooney, Elisabetta Canalis sarda per vocazione visto che pubblicizza la Liguria, è al centro di una polemica in corso su qualche gossip da qualche giorno.

Bellissima e eterea come una ragazzina, l’ex velina spunta di nuovo sulle copertine italiane. ‘Italia è sempre nel suo cuore ed è qui che vuole far crescere al asua piccola Skyler Eva di 6 anni nata dal matrimonio con Brian Perry.

La showgirl ha intrapreso la sua carriera di pari passo con l’altra ragazza che al tempo piroettava sul bancone di Striscia la Notizia. Erano i tempi in cui andava tanto di moda velina-calciatore. La sua storia con Bobo Vieri diede inizio al famoso filone.

 

Elisabetta Canalis porta la sofferenza dipinta addosso, non si dimentica un rapporto sincero e forte. A volte il tempo non riesce a lenire le ferite che rimangono aperte

Maddalena Corvaglia ancora vuole bene alla Canalis
Maddalena Corvaglia ancora vuole bene alla Canalis(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Maddalena Corvaglia ha sempre speso parole di grande amicizia e affetto per la sua grandissima amica Elisabetta Canalis. Tutto fatto insieme o a poca distanza come innamorarsi di uno statunitense, sposarsi nella città natale e partorire una bambina.

Per vent’anni tutto sembrava concorrere al meglio fin quando qualcosa è andato storto e ognuno per i fatti suoi. Non si è mai capito sul serio il reale motivo che ha portato le due splendide quarantenni a separarsi.

Una blogger molto nota Dejanira. spiffera la sua verità in un post sui social. Secondo quando da lei appreso, confessa che:

“Sono in causa da tre anni per soldi. La Canalis vuole che Maddalena le dia la parte dei soldi investiti per la palestra e quelli dovuti alle spese post chiusura. Non si parlano da tre anni”.

Maddy dal canto suo continua ancora a proteggere e a rispettare tutto quello che hanno condiviso in passato:

“È stata una bellissima amicizia ma quello che ha fatto è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, adesso mi sono abituata alla sua assenza“.

Bisogna prestare attenzione a quello che è stato e quello che si spera un giorno potrà essere di nuovo vivo come ai vecchi tempi.

Impostazioni privacy