“Bisogna fare attenzione”: Valentina Romani a proposito della presunta relazione con Nicolas Maupas

“Bisogna fare attenzione”: Valentina Romani, l’attrice si confessa a proposito della presunta relazione con Nicolas Maupas.

Valentina Romani, a proposito di Nicolas Moupas
Nicolas Maupas (foto da Instagram -Ultimaparola.com)

Valentina Romani è una straordinaria attrice italiana ed è stata una delle protagoniste indiscusse della serie Mare Fuori – giunta ormai alla sua terza stagione. All’ interno della fiction interpreta il ruolo di Naditza, una zingara dal carattere tutto pepe, solare e sfacciata.

Nonostante abbia un buon cuore ed è straordinariamente altruista, la sua tendenza naturale e quella di mettersi nei guai . Preferisce la detenzione all’IPM piuttosto che stare con i suoi genitori che vogliono darla in sposa in cambio di una cospicua somma di denaro. 

Tanto è vero che la ragazza si fa arrestare più e più volte proprio per sfuggire al padre. All’interno del carcere è ben vista e a buoni rapporti con tutte le detenute. Grazie al suo enorme talento per la musica e al suo innato orecchio assoluto si fa coinvolgere sempre più da Filippo, il chiattillo. 

Valentina Romani, l’attrice di Mare Fuori parla del suo legame con Nicolas Maupas

Valentina Romani, a proposito di Nicolas Moupas
Nicolas Maupas (foto da Instagram -Ultimaparola.com)

Tra Filippo e Naditza le cose non vanno benissimo all’inizio della prima stagione, perché la zingara proprio nella prima puntata della fiction lo aveva derubato nella stazione di Napoli. Tra i due, però, nasce un sentimento sincero e ricambiato. In moltissimi si chiedono quanto ci sia di vero anche nella realtà. 

In una recente intervista Valentina ha raccontato della splendida esperienza vissuta all’interno della fiction Mare Fuori. Ha spiegato di essere particolarmente legata al suo personaggio e sente di essere cresciuta non solo professionalmente, ma anche umanamente. Al tempo stesso però ha sentito la necessità di andare incontro a nuove storie. 

Inoltre ha raccontato di avere un grandissimo legame con Carolina Crescentini e con Massimiliano Caiazzo. I due si sentono spesso insieme a Nicolas Moupas hanno instaurato un legame sincero e duraturo. E a tal proposito le è stato chiesto se i due fossero fidanzati così come è trapelato del gossip.

Su questo aspetto, però, Valentina ha preferito non rispondere mi ha spiegato che la sua vita privata è proprio la sua forza, ragion per cui un po’ per scaramanzia preferisce tenere questo tesoro ben stretto.

Impostazioni privacy