“Non l’hanno accettato”: Armando Incarnato ha la bocca cucita, solo una dama conosce la verità

Armando Incarnato sotto i riflettori, emergono retroscena rivelatori sulle voci riguardanti un presunto casting  per il GF Vip. Ecco chi sembra essere a conoscenza dei fatti.

Armando Incarnato si difende
Armando Incarnato si difende(foto da instagram-Ultimaparola-com)

Armando Incarnato sembra l’uomo della sfida nelle ultime puntate del programma di incontri Uomini e Donne. Il cavaliere si è trovato in una situazione difficile a causa di alcune segnalazioni emerse in studio. In passato è stato criticato per essere presente solo per ottenere visibilità.

Durante i recenti appuntamenti, l’opinionista Gianni Sperti ha peggiorato le cose sottolineando come il partenopeo sembri essere più interessato a sostituirlo piuttosto che cercare l’amore. Accuse sarebbero state confermate da alcune segnalazioni riportate in studio dalla dama Aurora Tropea.

Secondo quanto riferito dalla stessa, sembrerebbe che l’imprenditore abbia effettivamente motivazioni poco sincere. Inoltre, una seconda partecipante al programma sarebbe pronta a corroborare questa versione dei fatti.

 Armando Incarnato e le voci sul casting del GF Vip: ecco la prova che svela il dettaglio inedito

Veronica Ursida conosce la verità
Veronica Ursida conosce la verità(foto da instagram-Ultimaparola-com)

Durante un recente episodio del programma Uomini e Donne, la Tropea ha parlato di alcuni atteggiamenti sospetti da parte di Armando Incarnato. In particolare, ha accusato il concorrente di essere gestito da un manager esterno che prende le decisioni al suo posto.

Ha fatto riferimento a un presunto provino che avrebbe sostenuto per partecipare al programma GF Vip. Le parole pronunciate dalla dama hanno scatenato l’ira del diretto interessato, che ha abbandonato lo studio e successivamente è tornato piangendo negando le sue affermazioni.

Ha chiesto a Maria De Filippi di contattare Alfonso Signorini per verificare la veridicità della vicenda. In studio, non sono emersi ulteriori sviluppi, ma l’ex partecipante Veronica Ursida avrebbe rilasciato dichiarazioni sorprendenti dietro le quinte.

La Ursida ha utilizzato Instagram per esprimere la sua opinione sul caso Armando. Secondo quanto riportato da Isa e Chia,  avrebbe dichiarato che:

“Quando parla, si mette nei guai da solo. Lui che parla di umanità e sensibilità? È ridicolo”.

Inoltre l’ex dama avrebbe parlato del presunto provino di Armando per il programma GF Vip, rivelando un particolare molto interessante sulla vicenda. Proprio lei ha detto che il suo manager gli aveva proposto di fare il provino, ma non l’hanno scelto, rifiutato ancora prima di sostenere l’audizione.

Un bel coraggio dopo tanto tempo questa affermazione che proverebbe la menzogna di Incarnato, eppure c’è la parola di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy