Il coraggio di Barbara D’Urso: finalmente ha messo la parola “fine” dopo 15 anni

Barbara D’Urso si conferma la donna coerente come da sempre appare sul piccolo schermo, tempo c’è voluto ma una stella non smette di brillare anche dopo 15 anni.

Barbara D'Urso conduttrice
Barbara D’Urso )foto da instagram-Ultimaparola.com)

Carmelita rappresenta una vera e propria istituzione all’interno del panorama Mediaset, nonostante siano state prese delle decisioni abbastanza drastiche riguardo al suo futuro professionale. È noto infatti che sono stati cancellati i suoi due programmi televisivi: Domenica Live e Live  Non è la D’Urso.

Nonostante il pubblico abbia pensato che l’addio tra lady Cologno e Pier Silvio Berlusconi fosse imminente, ben presto si è dovuto ricredere. La presentatrice ha avuto sicuramente più tempo a disposizione, il che le ha permesso di dedicarsi maggiormente allo sport, al ballo e a uno dei suoi grandi amori: il teatro.

Dopo una pausa di 15 anni, la celebre presentatrice televisiva è tornata a esibirsi in teatro con lo spettacolo Taxi a due piazze ispirato all’omonima
produzione teatrale del 1984. La commedia era stata precedentemente rappresentata da un cast tutto al maschile in cui spiccava da Johnny Dorelli.

Barbara D’Urso stupita dal pubblico e dal successo: spariti in un batter d’occhio 15 anni dal primo debutto a teatro

Barbara D'Urso attrice a teatro
Barbara D’Urso a teatro(foto da instagram-Ultimaparola.com)

La D’Urso ha quindi portato sul palcoscenico la sua personale interpretazione del personaggio, aggiungendo un tocco unico e originale alla produzione. In questa rivisitazione ideata e diretta da Chiara Noschese, la figura centrale è interpretata da Barbarella nei panni di Giulia Rossi.

E’ una tassista che si destreggia alla perfezione tra un coniuge in Piazza Risorgimento e un altro in Piazza Inerio. La trama della commedia si basa sull’idea della bigamia, sviluppata in chiave molto ironica. Vanta la partecipazione della comica partenopea Rosalia Porcaro e di Franco Oppini.

Grazie alle loro interpretazioni e alla regia accurata, lo spettacolo risulta divertente e coinvolgente, lasciando il pubblico piacevolmente intrattenuto. Molto entusiasta del successo del suo teatro, la conduttrice ha dichiarato:

“Ed è finita la prima parte di questa tournée meravigliosa e fortunatissima, che riprenderà in autunno in base ai miei vari impegni televisivi. Con Taxi a due
piazze sono tornata a recitare in teatro dopo 15 anni ed è stato immensamente emozionante, per me, ricevere tutto il vostro affetto: è stata come un’onda che mi ha travolta d’amore dalla prima all’ultima replica.”

Tutto è filato liscio senza incidenti e intoppi lungo la tournee, il resto è ancora da scoprire.

Impostazioni privacy