“Mi stava truffando”: Alba Parietti, il racconto scioccante a Storie Italiane

“Mi stava truffando”: Alba Parietti, il racconto scioccante a Storie Italiane. Ecco cosa è accaduto alla famosa showgirl italiana. Da non credere.

Alba Parietti racconto scioccante
Alba Parietti (foto da YouTube -Ultimaparola.com)

Alba Parietti è una famosissima showgirl e conduttrice televisiva; una delle donne più in vista degli anni ’80 e ’90 grazie alla sua straordinaria bellezza, al suo carisma e al grande talento che la portata in alto. Al suo volto sono associati i programmi di grandissimo successo e ha lavorato anche in diverse produzioni cinematografiche. 

Personaggio anche molto controverso, la Parietti è nota anche per il suo impegno nel sociale e per non temere mai di esprimere la sua posizione su questioni di attualità italiana. Ha lavorato e lavora lungamente in campagne di sensibilizzazione e combatte con numerose organizzazioni per il maltrattamento degli animali. 

Proprio di recente ha ricevuto un importante premio alla carriera che ritirerà molto presto a Venezia. Un riconoscimento davvero molto importante che testimonia il suo impegno, la sua versatilità e il suo talento. Purtroppo, però, non è tutto rose fiori e in una recente intervista ha raccontato di un’esperienza davvero surreale. 

Alba Parietti, una truffa in piena regola. Le parole della show girl a Storie Italiane

Alba Parietti racconto scioccante
Alba Parietti, Eleonora Daniele (foto da YouTube -Ultimaparola.com)

Come abbiamo accennato in precedenza, Alba Parietti è stata recentemente ospite nello studio di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Raiuno. Oltre a raccontare del suo trionfo a Venezia e del riconoscimento del Leone d’oro, sono emersi alcuni dettagli davvero sconvolgenti della sua vita privata.

La conduttrice ha spiegato di essere stata contattata telefonicamente da una maga che l’aveva invitata a recarsi nel suo studio con una certa urgenza: il motivo era a dir poco drammatico e riguardava suo figlio Francesco Oppini. Secondo la maga, infatti, il ragazzo sarebbe venuto a mancare di li a poco.

Inoltre la donna ha svelato alla pareti anche di particolari privati della vita di Francesco che, in ogni caso, possono essere reperiti anche online. Le ha parlato, inoltre, di una collega del ragazzo avvisandola e provando a metterla in guardia. Secondo la maga il tutto si sarebbe potuto risolvere ovviamente con una somma di denaro. 

La Parietti, però, ha concluso dicendo di aver stanato immediatamente la truffatrice, chiedendole come stesse suo padre. La donna qui però è venuta a cascare perché gli ho risposto che l’uomo era in perfette condizioni di salute, quando invece il papà di Alba è venuto a mancare qualche anno fa. 

Impostazioni privacy