Kim Kardashian, lutto devastante: morta la sosia star di OnlyFans

Lutto devastante per la morte della sosia di Kim Kardashian: Christina Ashten Gourkani era una modella e star di OnlyFans.

Morta la sosia di Kim Kardashian – Ultimaparola.com

Tra le star più pagate al mondo, Kim Kardashian è una modella che non si tira di certo indietro e con le sue pose provocanti fa impazzire i suoi fan. Anche lei, come gran parte dei personaggi famosi dello spettacolo, ha delle sosia o sedicenti tali. C’è chiaramente chi le somiglia un po’ di più e sicuramente Christina Ashten Gourkani era una di loro. Proprio su questa somiglianza, la modella aveva costruito la sua carriera, diventando anche una star di OnlyFans.

Chi era la sosia di Kim Kardashian morta nelle scorse ore

La giovane modella si è spenta improvvisamente all’età di 34 anni, come hanno confermato i suoi familiari, dopo che la notizia era emersa sui social network e in alcuni siti Internet. I familiari hanno creato una pagina su GoFundMe in cui spiegano cosa è accaduto: la modella e star di OnlyFans si sarebbe sentita male il 20 aprile e un suo parente avrebbe chiamato gli altri suoi cari, per spiegare che Christina Ashten Gourkani non riprendeva conoscenza.

“Sta morendo, sta morendo…”, avrebbe urlato il familiare della giovane al telefono, quindi la corsa disperata in ospedale, dove per la famiglia della giovane è iniziato un vero e proprio incubo, dal quale non ne sono usciti. Le condizioni della modella sono apparse subito disperate e da lì a poco i medici hanno spiegato ai familiari che aveva avuto un arresto cardiaco e che purtroppo la situazione era precipitata. Poco dopo, hanno dato ai parenti della giovane la notizia della morte.

Il ricordo di Christina Ashten Gourkani da parte dei suoi familiari è straziante: i suoi cari sottolineano come la giovane star di OnlyFans fosse una persona di una grande umanità, capace di dare tanto amore. “Cercava la persona sola nell’angolo della strada e la faceva sentire speciale perché aveva questo dono di entrare in contatto con le persone”, scrivono tra l’altro i suoi cari che hanno appunto avviato anche una raccolta fondi per sostenere le spese del funerale della giovane. Conosciuta pubblicamente come Ashten G., Christina era seguita su Instagram da oltre 600mila follower.

Impostazioni privacy