“Pentito di tutto”: Uomini e Donne, nuove accuse dirette alla tronista calcolatrice

Uomini e Donne è da sempre teatro di scambio animato di osservazioni e pareri. Il cavalieri si guarda alle spalle e sorprende la sua dama che sghignazza sotto i baffi: una vera presa in giro.

Nicole Sentinelli
Nicole Sentinelli(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Si solleva una tempesta dopo la trasmissione televisiva Uomini e Donne e si afferma che ci sono false accuse riguardanti delle immagini che non sono
mai state trasmesse. Ma la verità emerge e smentisce queste voci infondate. Non finiscono le accuse nei confronti della nuova tronista,

La produzione di Uomini e Donne ha scelto due nuovi partecipanti per il Trono Classico: Luca Daffré e Nicole Santinelli. Sembra che la Santinelli stia avanti rispetto al suo compagno di avventura, ma il suo percorso ha recentemente subito una scossa a causa di alcune gravi accuse.

Chi gliele rivolge è un ex protagonista del programma che ha rivelato un episodio vissuto con la tronista che non è mai andato in onda, creando ulteriore agitazione. Nicole è oggetto di una colpa riguardo uno scambio di bigliettino con il corteggiatore Andrea scatenando  la rabbia di  Cristian.

Uomini e Donne svela un retroscena sulla bella Nicole Sentinelli, i suoi sotterfugi vietati dalla redazione sono usciti a galla

Cristian Di Carlo
Cristian Di Carlo(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Il cavaliere ha deciso di abbandonare il programma sotto lo sgomento degli opinionisti e del pubblico. Una scelta decisa motivata anche da un ulteriore particolare. L’ex corteggiatore ha svelato una confessione fatta dalla tronista durante una loro uscita:

” Mi hanno fatto male la sua passività e i suoi sorrisetti finti mentre uscivo dallo studio perché mi hanno fatto capire quanto le sue parole ed i suoi gesti fossero in parte falsi. Mi ha detto di come si fosse pentita dei baci dati e di come si fosse comportata bene quella settimana“.

Una ragazza calcolatrice, tutto messo al punto giusto per apparire più che essere. Nicole ha mostrato questo lato in un’esterna che non è mai andato in onda. Cristian si ritiene preso in giro e si accorgevaspesso dei tanti falsi sorrisetti che le rivolgeva la Sentinelli in studio.

Nicole in piena bufera per le sconcertanti rivelazioni. Ha fatto spallucce per tutta risposta perché ha tra le mani l’ennesimo corteggiatore che può ridare lustro alla sua presenza nel dating show. Sarebbe stato giusto scomparire dal video e fare una bella riflessione sull’accaduto, le sarebbe stato congeniale.

Impostazioni privacy